Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si con il genere di heiko & maiko non c'entrano nulla :pffs:Richie Hawtin Magda
Troy Pierce
Sven Vath
Ricardo Villalobos Lucio Aquilina
Raresh
Marco Carola
Per chi chiedeva consigli![]()
l'8 è a Napoli Sven Vath :Morris82:Richie HawtinMagda
Troy Pierce
Sven Vath
Ricardo Villalobos
Lucio Aquilina
Raresh
Marco Carola
ho ascoltato un paio di pezzi dei four tet, ma fanno solo quei pezzi relax stile Massive Attack?Che ne pensate dei Four Tet e degli Holy Fuck?? C'è un mio amico ascolta solo elettronica, ma elettronica seria, mica come certi nomi che leggo qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi son fatto il Contakt il 31 adesso devo riprendermi un attimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'8 è a Napoli Sven Vath :Morris82:
si con il genere di heiko & maiko non c'entrano nulla :pffs:
:pffs:lol ciao raga :]
VOlevo chiedervi consigli su un po' di musica electro,dato che mi ci sto appassionando molto ^^
Preferirei qualcosa di movimentato(no hardcore,molto più su "frequenze alte").
Scusate l'ignoranza ^^
Bye
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAh non l'avevo letto quel post li, ho sbagliato io :pffs:
Mi pare più minimal questa..comunque grazie lo stesso. Un po' di minimal mi serviva..:rock:Richie HawtinMagda
Troy Pierce
Sven Vath
Ricardo Villalobos
Lucio Aquilina
Raresh
Marco Carola
Sven , Magda, Troy e Richie è più Minimal-Tek che pompa un pò di più.:rock:Mi pare più minimal questa..comunque grazie lo stesso. Un po' di minimal mi serviva..:rock:
E' una dea.:Morris82:Più che altro Magda non avevo mai sentito...ora provvedo a scaricare..
Gran bel video....ho ascoltato un paio di pezzi dei four tet, ma fanno solo quei pezzi relax stile Massive Attack?
Musica elettronica seria? Carl Cox.
[YOUTUBE]xvK-VBLjokI[/YOUTUBE]