Oddio venivi al Red?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGrande!Probabile...i miei locali preferiti erano l'Arabesk,lo 06 e il Redzone di Perugia ,oltre i vari rave della capitale
:banajay::banajay::banajay:
Bei tempi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio venivi al Red?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGrande!Probabile...i miei locali preferiti erano l'Arabesk,lo 06 e il Redzone di Perugia ,oltre i vari rave della capitale
:banajay::banajay::banajay:
Bei tempi![]()
inchia,stavo remixando la stessa canzone tempo fa e mi sono deciso di metterla nel mio player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio venivi al Red?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

eh la sala di sopra mi ha regalato graaaandi emozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMolto spesso!Era il tempio della tecnoUno dei migliori club che io abbia mai visto
![]()
E' la mia meta ogni sabato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMolto spesso!Era il tempio della tecnoUno dei migliori club che io abbia mai visto
![]()
E' la mia meta ogni sabato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Giovedì scorso Sweet Babes con LocoDice, Ralf e Mr ***** L:banajay::banajay:

[YOUTUBE]PdTbgx5ZXSk[/YOUTUBE]
gesù :Morrisfuma:
Segnalo una VERA chicca, ormai ahimè cosa rara nel mondo minimale.
Pra Diezer - Reboot (Original Mix)
Suonata spesso anche dal signor Villalobos:D

Preferisco ancora le donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifqualcuno ama calvin harris?
Villalobos chi?Questo?:pffs:
rxDj2CvJGVM
![]()
Comprare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngcomprarli no eh???![]()

Spettacolo Villalobos, due settimane fa è stato qui a Napoli e non me lo sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif! Poi al termine della serata [6.00 am] siamo andati in spiaggia per il continuo :Morris82:.io c'ero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif