Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grande!:gab:Probabile...i miei locali preferiti erano l'Arabesk,lo 06 e il Redzone di Perugia ,oltre i vari rave della capitale:gaf::banajay::banajay::banajay:
Bei tempi:bah!:
Oddio venivi al Red?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Molto spesso!Era il tempio della tecno:gab:Uno dei migliori club che io abbia mai visto:gaf:
eh la sala di sopra mi ha regalato graaaandi emozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Giovedì c'era mondello al number one, scratch battle con Max B Grant :pffs:

Molto spesso!Era il tempio della tecno:gab:Uno dei migliori club che io abbia mai visto:gaf:
E' la mia meta ogni sabato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Giovedì scorso Sweet Babes con LocoDice, Ralf e Mr ***** L:banajay::banajay:

Segnalo una VERA chicca, ormai ahimè cosa rara nel mondo minimale.

Pra Diezer - Reboot (Original Mix)

Suonata spesso anche dal signor Villalobos:D

E' la mia meta ogni sabato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Giovedì scorso Sweet Babes con LocoDice, Ralf e Mr ***** L:banajay::banajay:

Ci tornerei volentieri...solo che non credo di avere più il fisico per spararmi 8 ore di musica nel padiglione auricolare:cry2:

[YOUTUBE]PdTbgx5ZXSk[/YOUTUBE]
gesù :Morrisfuma:

Gajarda:Morrisfuma:

Segnalo una VERA chicca, ormai ahimè cosa rara nel mondo minimale.
Pra Diezer - Reboot (Original Mix)

Suonata spesso anche dal signor Villalobos:D

Villalobos chi?Questo?:pffs:

[YOUTUBE]rxDj2CvJGVM[/YOUTUBE]

:gaf::gaf::gaf::gaf::gaf:

ragazzi scaricatevi i seguenti cd e mettetili prima di andare a dormire... : tangerine dream - ricochet, tangerine dream - hyperborea, klaus schulze - x

io c'ero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spettacolo Villalobos, due settimane fa è stato qui a Napoli e non me lo sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif! Poi al termine della serata [6.00 am] siamo andati in spiaggia per il continuo :Morris82:.

Il 30 Maggio c'è Carl Cox qui a Napoli, altro evento dove non posso mancare :.bip:.

Ragazzi chi mi elenca un po' di downbeat?

Per adesso sono fermo a Royksopp, Moby, Imogen Heap, Air e Tèlèpopmusik.

Sabato al cafè solaire (o beach solaire) a milano suonano MARCO RAVELLI e Matteo Epis famosissimi x il mitico programma DDD in onda sulla vecchia discoradio prima che cambiasse proprietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche album piuttosto rilassante che permetta di fare viaggi mentali allo stesso tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La situazione è questa: sabato notte, amici, alcool/fumo. Traete le vostre conclusioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro