Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi consiglio questo singolo dei Datura targato 2002 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chi sarà presente Venerdì per Ferry Corsten?

non ci credo...9 Luglio al Cocoricò...

david guetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
non che non mi piaccia, ma è il tipico esempio di persona sbagliata nel posto sbagliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 19:56:55 ---------- Previous post was at 19:53:17 ----------

Io il Tomorrowland o il Trance Energy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me ispirano i Sensation White/Black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ci credo...9 Luglio al Cocoricò...
david guetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
non che non mi piaccia, ma è il tipico esempio di persona sbagliata nel posto sbagliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 19:56:55 ---------- Previous post was at 19:53:17 ----------

a me ispirano i Sensation White/Black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fino a 2-3 anni fa il Sensation White era il mio sogno, ora è diventato una commercialata house pazzesca.

Partendo dal presupposto che sono ignorantissimo in materia....mi potreste consigliare qualcosa simile a:

thanks ( :

curiosita: ma se un dj mettesse in disco un pezzo di un dj piu famoso,ad esempio tiesto,armin,guetta cosa succederebbe? cioè si potrebbe?

faccio qui la domanda: ma un dj in disco potrebbe mettere pezzi di altri dj magari piu famosi? apparte che significherebbe che lui non sa fare musica, ma lo puo fare?

curiosita: ma se un dj mettesse in disco un pezzo di un dj piu famoso,ad esempio tiesto,armin,guetta cosa succederebbe? cioè si potrebbe?
Si fa di continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro