Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me ispirano i Sensation White/Black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo il Tomorrowland o il Trance Energy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tu vai??ma lasciate stare ste robe che lasciano il tempo che trovano e fatevi una onesta due giorni estiva al Luminosity sulla spiaggia nei pressi di ROtterdam/Amsterdam.
Fino a 2-3 anni fa il Sensation White era il mio sogno, ora è diventato una commercialata house pazzesca.non ci credo...9 Luglio al Cocoricò...
non che non mi piaccia, ma è il tipico esempio di persona sbagliata nel posto sbagliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngdavid guetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
---------- Post added at 19:56:55 ---------- Previous post was at 19:53:17 ----------
a me ispirano i Sensation White/Black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non io purtroppo.Chi sarà presente Venerdì per Ferry Corsten?
eh magari sarebbe bello.tu vai??
Anche Ricci Jr. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttaviani ha distrutto tutto.
com'è andata ? immagino sia stato troppo onesto suppongo.......Ottaviani ha distrutto tutto.
Sì un'ottima serata, ma Ottaviani ha proprio picchiato come un dannatocom'è andata ? immagino sia stato troppo onesto suppongo.......
Ci sto pensando anche io!Forse vado alla Street Parade![]()
Si fa di continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcuriosita: ma se un dj mettesse in disco un pezzo di un dj piu famoso,ad esempio tiesto,armin,guetta cosa succederebbe? cioè si potrebbe?