Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Ah giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIo m'ero fatto una versione completamente diversa del significato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo 50 sono il numero di puntate che mancano e la morte del padre di marshall è una metafora della fine della serie (e quindi una brutta notizia).
Se fosse così sarebbero proprio bastardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma credo che il significato possa essere limitato a questa puntata, come una discesa verso il crescendo emotivo.

Se fosse così sarebbero proprio bastardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma credo che il significato possa essere limitato a questa puntata, come una discesa verso il crescendo emotivo.
Beh...facendo due conti potrebbe anche essere.

Ipotizzando una durata media di 21 episodi per ogni stagione avremmo ancora 2 serie e mezza, quindi gli episodi rimanenti dell'attuale stagione, più altre due.

Obiettivamente preferisco le serie che si danno un limite e non cercano di campare in maniera imbarazzante fino al crollo degli ascolti, però sarò molto triste quando How I Met Your Mother, anche secondo me alla fine dell'ottava stagione, finirà, quindi può anche essere che sia come dici tu.

La lovvo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi piacciono tette svuota gli mp un attimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziata ora la 3 stagione, Legen... wait for it ...dary! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho visto un video sul tubo della versione italiana, brrrrrrr. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho visto la prima serie e sto vedendo la seconda. Mi piace parecchio, però ho notato un piccolissimo calo tra le due stagioni. Barney è leggendario!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la nuova.

:cry:

Non so come faccia questo telefilm ad avere scene di ilarità anche a un funerale

e che caz, io non la trovo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vista la nuova.

:cry:

Non so come faccia questo telefilm ad avere scene di ilarità anche a un funerale
io mi sono messo a piangere però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

è uscita l'altro giorno la sedicesima puntata...bellissima..
Quattordicesima semmai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissima comunque..

è uscita l'altro giorno la sedicesima puntata...bellissima..
Quattordicesima semmai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissima comunque..

Finalmente l'ho vista.

Ottimo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena finita la 4 stagione, ora sto procurandomi già la 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che ne pensate del doppiaggio ita? Ho intenzione di guardarmelo su Italia 1, speriamo che sia apprezzabile.

Che ne pensate del doppiaggio ita? Ho intenzione di guardarmelo su Italia 1, speriamo che sia apprezzabile.
Come ormai la maggior parte delle serie americane, pessimo. Ti consiglio la lingua originale

Come ormai la maggior parte delle serie americane, pessimo. Ti consiglio la lingua originale
Un momento.

Se parliamo della traduzione, molte volte fa davvero schifo, ma il doppiaggio in se non è male :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro