Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Per la prima volta da quando guardo questa serie posso dire di essermi sinceramente commosso.
Per il messaggio di natale di Barney? Ti capisco :cry:

Parlavo della puntata di questo lunedì e purtroppo ero serio.
È già uscita la nuova puntata? :phraengo:

Corro a vederla!

Ho inziato a vederla oggi pomeriggio dalla prima stagione. Perchè nessuno prima d'ora non mi abbia mai obbligato a vederla? E' divertentissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vado a vedermi la settima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho inziato a vederla oggi pomeriggio dalla prima stagione. Perchè nessuno prima d'ora non mi abbia mai obbligato a vederla? E' divertentissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVado a vedermi la settima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tu non conoscevi HIMYM? Se lo avessi saputo ti avrei costretto io. Mi ricordo che nella decima puntata della prima stagione sono letteralmente caduto dalla sedia per le risate. E il mio coinquilino è entrato in camera mia e ha detto "La vuoi smettere di ridere alle 3 di notte?!".

Il fatto che durino 20 minuti le puntate è un male, pensi "vabbè, un'altra me la vedo, sono solo 20 minuti..."

Tu non conoscevi HIMYM? Se lo avessi saputo ti avrei costretto io. Mi ricordo che nella decima puntata della prima stagione sono letteralmente caduto dalla sedia per le risate. E il mio coinquilino è entrato in camera mia e ha detto "La vuoi smettere di ridere alle 3 di notte?!". Il fatto che durino 20 minuti le puntate è un male, pensi "vabbè, un'altra me la vedo, sono solo 20 minuti..."
La conoscevo di nome ma pensavo fosse una sitcom più "noiosa", invece mi son ricreduto. Tantochè per 20 min mi guardo l'ottava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vista la 6x13.

Stupenda.

La fine è qualcosa di... :cry:

Era ora che uscisse la 6x13...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stanotte me la guardo...

Finita la Season one, inizio con la seconda. Almeno approfitto di questigiorni di ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bellissima la 6x13. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente non spoilero nulla.

Ma già il fatto che abbia detto "non spoilero nulla" vi fa capire che succede qualcosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se non avete notato il conto alla rovescia andate a rivederla.
Vero, non l'avevo proprio notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come diavolo te ne sei accorto!?

E se non avete notato il conto alla rovescia andate a rivederla.
L'ho letto poco dopo su TvTropes.

Inquietante più di Lost.

Gli sceneggiatori di questa sit-com sono dei geni.

EDIT: Sto rivedendo alcune scene, e sto notando i numeri. Ribadisco: inquietante.

Countdown completo:

728px-Countdown.jpg

Vero, non l'avevo proprio notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come diavolo te ne sei accorto!?

Non l'avevo notato neanch'io, assurdo.Mi associo a jones.

I primi due numeri ed alcuni altri (come il 9 ed il 6), erano molto evidenti, poi c'era Ted che per tutta la puntata leggeva libri di architettura con un determintato numero di monumenti in copertina, cosa che non gli avevo mai visto fare, e mi sono insospettito. Alla fine ho riguardato la puntata ed in effetti era così.

Ommioddio :Morrisfuma:Ma tra l'altro...a che pro? :Morrisfuma:

Serve tutto per condurre alla vera "bad news" che da il titolo alla puntata, nonostante le altre siano state evitate. Rende il tutto ancora più triste, se ci pensi, perché ogni volta che la rivedrò saprò cosa significano quei numeri e mi rattristerò fin dall'inizio. Niente di particolarmente metafisico ma tutto sommato una bella trovata.

I primi due numeri ed alcuni altri (come il 9 ed il 6), erano molto evidenti, poi c'era Ted che per tutta la puntata leggeva libri di architettura con un determintato numero di monumenti in copertina, cosa che non gli avevo mai visto fare, e mi sono insospettito. Alla fine ho riguardato la puntata ed in effetti era così.

Serve tutto per condurre alla vera "bad news" che da il titolo alla puntata, nonostante le altre siano state evitate. Rende il tutto ancora più triste, se ci pensi, perché ogni volta che la rivedrò saprò cosa significano quei numeri e mi rattristerò fin dall'inizio. Niente di particolarmente metafisico ma tutto sommato una bella trovata.
Ah giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io m'ero fatto una versione completamente diversa del significato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo 50 sono il numero di puntate che mancano e la morte del padre di marshall è una metafora della fine della serie (e quindi una brutta notizia).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro