The Jaguar
Divinità
- Iscritto dal
- 31 Lug 2005
- Reazioni
- 1
[video=youtube;tqpPFT-F-bs]
:.bip:
:.bip:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA proposito...ma il numero 5 manca vero?
Più che altro io non ho mai visto manco mezza puntata di Lost.Solo io ho trovato irritanti le battute a doppio senso su Lost?
Sei poco pop.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù che altro io non ho mai visto manco mezza puntata di Lost.
mmm le prime ci potevano stare imho, poi hanno un pò esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo io ho trovato irritanti le battute a doppio senso su Lost?
si, perché il bello è stato proprio che erano totalmente fuori luogo ed eccessive, ma uno che vede hurley fuori dal contesto di lost non può che pensare a lost per cui hanno giocato su questa cosaSolo io ho trovato irritanti le battute a doppio senso su Lost?
Sono arrivato a metà 2 stagione in due settimane.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto bello' date=' però a volte non sopporto tutte le romanticherie di Ted o di Marshall che nella vita reale sono ben oltre il ridicolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote']
non sei abbastanza hard-core. in 2 settimane dovevi esserti ampiamente sparato almeno 4 stagioni.
se eri addirittura onesto te ne guardavi 5 ed iniziavi pure la 6°
Anche io sono rotolato quando l'ho vistoQuesta puntata è stata uno spettacolo. Barney Stinson mito assoluto
concodo..fenomenale!!Questa puntata è stata uno spettacolo. Barney Stinson mito assoluto