Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
A proposito...ma il numero 5 manca vero?
Si esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq fantastica l'ultima puntata!

Awww Man!!!!! The Gentleman!! ahahaha

probabilmente la migliore di quest'ultima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ultima puntata troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a me piace troppo sto telefim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo io ho trovato irritanti le battute a doppio senso su Lost?
mmm le prime ci potevano stare imho, poi hanno un pò esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo io ho trovato irritanti le battute a doppio senso su Lost?
si, perché il bello è stato proprio che erano totalmente fuori luogo ed eccessive, ma uno che vede hurley fuori dal contesto di lost non può che pensare a lost per cui hanno giocato su questa cosa

dai guardati chuck

Ma nessuno ha commentato la 6x11?

Bellissimo il richiamo alla sirenetta della Disney: "Fish-Babe singing 'part of your world' to my pants" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato a metà 2 stagione in due settimane.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto bello, però a volte non sopporto tutte le romanticherie di Ted o di Marshall che nella vita reale sono ben oltre il ridicolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato a metà 2 stagione in due settimane.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto bello' date=' però a volte non sopporto tutte le romanticherie di Ted o di Marshall che nella vita reale sono ben oltre il ridicolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote']
non sei abbastanza hard-core. in 2 settimane dovevi esserti ampiamente sparato almeno 4 stagioni.

se eri addirittura onesto te ne guardavi 5 ed iniziavi pure la 6°

Puntata spettacolare, il mio amore verso Barney aumenta sempre di più. :rickds:

non flagellatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho appena iniziato a vedere questa serie e devo dire che mi ha preso parecchio :morristend: sarà da domenica che ho iniziato a vederla e almeno 3 episodi al giorno me li guardo (sono alla puntata 13 della prima stagione) e devo dire che ne voglio ancora! :rickds: non so perchè ma non riesco a smettere di guardarla, appena finito un episodio passo subito a quello successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif inoltre ho iniziato a guardarla subito in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif considerando già la stupenda esperienza di the big bang theory in lingua originale ho deciso di andare sul sicuro. Solo per curiosità mi son visto 1 scena in italiano e brrrr ribrezzo :rickds:

ho appena finito di vedere la prima serie!!! Mamma mia che spettacolo :rickds: alla fine ci son rimasto malissimo :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro