Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Spettacolare l'ultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Adoro le tette di Katy Perry :pffs:

Spettacolare l'ultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Adoro le tette di Katy Perry :pffs:
Facciamo prima se postano solo coloro a cui non piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono appassionato solo da poco, ma questa serie è legend...aspetta che arriva...daria!
Una volta che ti prende sei fregato, non riesci a smettere.

Ho visto la puntata in cui Lily

ha il vocione da fumatrice...o meglio fumatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Micidiale

Puoi dirlo forte, sono al ritmo di 3-4 puntate al giorno...è il mio pane quotidiano.

Puoi dirlo forte, sono al ritmo di 3-4 puntate al giorno...è il mio pane quotidiano.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Non è abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io mi sono visto tutta la prima stagione in un giorno :phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Non è abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io mi sono visto tutta la prima stagione in un giorno :phraengo:
Bah...dilettante :Morrisfuma:

Maratona tra amici di HIMYM (24 ore non stop) le prime 5 stagioni :Morrisfuma:

Giorno dopo, maratona di StarWars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giorno dopo, a letto causa occhi come cocomeri :rickds:

Vista oggi per la prima volta una puntata su italia1.

Ma perchè non l'ho scoperto prima questo telefilm? E' meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: per fortuna su italia1 stanno trasmettendo la prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Almeno non me ne perdo troppa di storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista oggi per la prima volta una puntata su italia1.
Ma perchè non l'ho scoperto prima questo telefilm? E' meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: per fortuna su italia1 stanno trasmettendo la prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Almeno non me ne perdo troppa di storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti consiglio vivamente di guardala in inglese con i sottotitoli, l'interpretazione ne perde troppo con il doppiaggio.

Ti consiglio vivamente di guardala in inglese con i sottotitoli, l'interpretazione ne perde troppo con il doppiaggio.
Yes !!

E poi comincia dall'inizio, a volte alcune battute sono "retroattive" e non le capiresti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

concordo nel guardarlo con i sottotitoli le voci originali sono meglio..

quella italiana di ted è da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

cmq la prox puntata c'è dopodomani o altra settimana di stop? :cry:

Katy Perry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

(è la cugina di Zoey)

Qualcuno può spiegarmi una cosa riguardo la puntata di oggi su Italia 1? E' finita o avrà un seguito?
DImmi di che parlava e ti so rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque da come porgi la domanda puo' essere semplicemente che sia arrivata la fine della prima stagione e ovviamente continua, ce ne sono altre 5 al momento.

Io intanto ho finito la 5° stagione, il telefilm è bello nel complesso ma secondo me cala abbastanza con il tempo. Ora vediamo se la sesta lo fa risalire nel mio indice di gradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno può spiegarmi una cosa riguardo la puntata di oggi su Italia 1? E' finita o avrà un seguito?
La puntata è finita ma la storia viene continuata nelle successive, ci saranno degli altri episodi con Victoria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro