quella con la Perry??bellissima puntata!! madonna una delle migliori
cmq Barney che ad halloween usa più costumi per avere più chances con la stessa tipa...ahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quella con la Perry??bellissima puntata!! madonna una delle migliori
non sei l'unicoSpettacolare l'ultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Adoro le tette di Katy Perry :pffs:
bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifnon sei l'unico![]()
Facciamo prima se postano solo coloro a cui non piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpettacolare l'ultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Adoro le tette di Katy Perry :pffs:
Una volta che ti prende sei fregato, non riesci a smettere.Mi sono appassionato solo da poco, ma questa serie è legend...aspetta che arriva...daria!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngUna volta che ti prende sei fregato, non riesci a smettere.
Puoi dirlo forte, sono al ritmo di 3-4 puntate al giorno...è il mio pane quotidiano.
Bah...dilettante :Morrisfuma://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Non è abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io mi sono visto tutta la prima stagione in un giorno![]()
Ti consiglio vivamente di guardala in inglese con i sottotitoli, l'interpretazione ne perde troppo con il doppiaggio.Vista oggi per la prima volta una puntata su italia1.
Ma perchè non l'ho scoperto prima questo telefilm? E' meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit: per fortuna su italia1 stanno trasmettendo la prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Almeno non me ne perdo troppa di storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yes !!Ti consiglio vivamente di guardala in inglese con i sottotitoli, l'interpretazione ne perde troppo con il doppiaggio.
DImmi di che parlava e ti so rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno può spiegarmi una cosa riguardo la puntata di oggi su Italia 1? E' finita o avrà un seguito?
La puntata è finita ma la storia viene continuata nelle successive, ci saranno degli altri episodi con Victoria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno può spiegarmi una cosa riguardo la puntata di oggi su Italia 1? E' finita o avrà un seguito?