Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appena vista la 17esima puntata...molto molto bella...si capiscono un paio di cose!
vabbè una cosa si intende riguardoMa cos'è che hai capito????Io so solo che m'hanno spoilerato
E che ora non vedo l'ora di vedere il seguito
Maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
era così scontato che nessuno ci aveva fatto casovabbè una cosa si intende riguardo:pffs:zoey
Beh non credo proprio a nessuno, a me interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifera così scontato che nessuno ci aveva fatto casocercate di capire che non interessa a nessuno sapere con chi si sposerà, è solo un pretesto e nulla più
Ma è un po' come per il MacGuffin di Hitchcock o per la valigetta di Pulp Fiction, potevano essere pure qualcos'altro, servono solo per mandare avanti la storia. Poteva intitolarsi pure How I Died con Ted che dall'aldilà ci racconta di come la sua vita l'abbia condotto dov'è, solo che il tenore comico della serie ne avrebbe risentito.Beh non credo proprio a nessuno, a me interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa un telefilm che si chiama in sto modo e che esordisce in ogni puntata sempre come un racconto non vedo cosa ci sia di male nello sperare che alla fine si scopra chi sia e come l'abbia conosciuta.
Di sicuro non sono spinto a guardarmi sempre il seguito per questo motivo e molto probabilmente alla fine in qualche maniera simpatica forse ci verrà più volte coperta la sua identità (un po' come nei Simpson quando si sta per sentire la voce di Maggie), ma a me piacerebbe.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Avevo letto già pagine fa il paragone con la valigetta (grazie perchè avendolo visto cosi' tanto tempo fa mi hai ricordato che è il momento di rivederlo).Ma è un po' come per il MacGuffin di Hitchcock o per la valigetta di Pulp Fiction, potevano essere pure qualcos'altro, servono solo per mandare avanti la storia. Poteva intitolarsi pure How I Died con Ted che dall'aldilà ci racconta di come la sua vita l'abbia condotto dov'è, solo che il tenore comico della serie ne avrebbe risentito.
Io ho letto 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquante puntate fanno in questa stagione?
La prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno può dirmi quale stagione stanno trasmettendo su Italia 1 ? Grazie :morris82:
dovrebbe essere la seconda veramente...La prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif