J
Juve1122
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, in realtà devi sapere che Lilly e Marshall sonoHo iniziato da poco a seguire questa seria, prima vedendo qualche puntata su italia 1, ora recuperando le prime che mi sono perso e le successive in inglese.
Ho appena finito di vedere la prima puntata della seconda stagione, toglietemi una curiosità
Lily e Marshall tornano insieme, VERO? Sto male per loro diavolo. Erano la coppia perfetta, e lei è perfetta. Nell'ultima puntata della prima serie mi stavano venendo gli occhi lucidi mentre litigavano, prima volta che una serie televisiva mi coinvolge così tanto emotivamente (vabbè che finora ho visto giusto scurbs e big bang theory...)
Comunque non dovete rispondere alla domanda, ovviamente non vedo l'ora di scoprirlo da solo. Che dire, questa serie mi sta appassionando non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è iniziata oggi la secondaNo, è ancora la prima..
Vista la 6x18
Ora picchio Barney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per fortuna pare che la storia Norah sia finita, mi cascano le balle a vedere barney dolce.
Il doppio slap by Lily e l'Infermiera però mi ha fatto ridere per 10 minuti buoni
P.s. Però se devo essere sincero l'accento australiano di Norah mi piaceva :mah:
Be', non è che Scrubs in quanto a momenti drammatici scherzasse, eh.Lily e Marshall tornano insieme, VERO? Sto male per loro diavolo. Erano la coppia perfetta, e lei è perfetta. Nell'ultima puntata della prima serie mi stavano venendo gli occhi lucidi mentre litigavano, prima volta che una serie televisiva mi coinvolge così tanto emotivamente (vabbè che finora ho visto giusto scurbs e big bang theory...)
è la scena con modern love, fantastica, lacrimoni a gogòLily e Marshall tornano insieme, VERO? Sto male per loro diavolo. Erano la coppia perfetta, e lei è perfetta. Nell'ultima puntata della prima serie mi stavano venendo gli occhi lucidi mentre litigavano, prima volta che una serie televisiva mi coinvolge così tanto emotivamente (vabbè che finora ho visto giusto scurbs e big bang theory...)
ma l'accento di nora semmai è inglese o indiano o meglio entrambi, perché australiano?Vista la 6x18
Ora picchio Barney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per fortuna pare che la storia Norah sia finita, mi cascano le balle a vedere barney dolce.
Il doppio slap by Lily e l'Infermiera però mi ha fatto ridere per 10 minuti buoni
P.s. Però se devo essere sincero l'accento australiano di Norah mi piaceva :mah:
Inglese si, ma indiano non mi pare proprio...ma l'accento di nora semmai è inglese o indiano o meglio entrambi, perché australiano?
Esattamente. L'Australia fù colonia inglese, ha preso l'accento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInglese si, ma indiano non mi pare proprio...Comunque anche l'accento australiano è simile, ad esempio: Chase (House MD) è australiano è ha un accento quasi identico a quello di Nora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma scusa, se vedo una donna con i tratti somatici di nora penso ad un accento di tipo inglese (non è che ce ne sia uno soltanto) o vado a pensare ad una commistione di accenti con quello indiano, non vado mica a pensare all'australiaInglese si, ma indiano non mi pare proprio...Comunque anche l'accento australiano è simile, ad esempio: Chase (House MD) è australiano è ha un accento quasi identico a quello di Nora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ma infatti hai ragione, l'accento è proprio quello inglese.si ma scusa, se vedo una donna con i tratti somatici di nora penso ad un accento di tipo inglese (non è che ce ne sia uno soltanto) o vado a pensare ad una commistione di accenti con quello indiano, non vado mica a pensare all'australia
difatti cercando vedo che l'attrice è iraniana e cresciuta a londra
non lo sapevi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOMG ho scoperto che
l'attore che interpreta Barney in realtà è omosessuale
nonon lo sapevi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio quando l'ho scoperto mi è un po caduto un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anch'io l'ho scoperto ieri leggendolo su wikipedia e mi è crollato il mondo addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOMG ho scoperto che
l'attore che interpreta Barney in realtà è omosessuale