Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Ma l'avevano detto che sarebbe stato solo un rimontaggio in cui avrebbero dato
un happy ending senza far morire la madre!
Per chi è rimasto deluso del precedente flashforward e tutte le rivelazioni che ha comportato, questo finale non può che piacere! Se vi lamentate anche di questo, allora è ufficialmente un problema vostro, diamine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi son lamentato solo della durata, due minuti di video di finale quando a quell'altro gliene hanno dedicati quaranta, di questo mi lamento.

Questo lo preferirei... se non fosse così sbrigativo. Proprio contentino per chi non ha gradito l'altro finale, buttato li, in due minuti.

Il finale alternativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aspettavo questo finale alternativo da mesi.

Finale fantastico, avrebbero dovuto mettere questo invece di quell' obrobrio che mi ha fatto rattristire in un modo pazzesco, HIMYM è pur sempre una sitcom e il finale gousto pernuna sitcom è senz' altro questo.

Appena comprerò il box DVD taglierò quella schifezza e aggiungerò questo.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Quanto meno questo non è un finale assolutamente TERRIFICANTE da quanto brutto, a differenza dell'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

"Dai babbo, nostra madre è morta da 6 anni ma ce ne fotte qualcosa? No!

Hai speso ore ed ore a raccontarci di come vi siete conosciuti ma cioè alla fine fottecazzi di mamma tanto chi se la ricorda più? Vai a trombarti zia Robin và, che mica puoi far fioretto fino a quando muori." :patpat:

"11/10 - Like Call of Duty but with tears" [iGN]

https://vine.co/v/MeEZwbZLdK7/embed/simple

Per me è la sintesi perfetta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi son lamentato solo della durata, due minuti di video di finale quando a quell'altro gliene hanno dedicati quaranta, di questo mi lamento.
Questo lo preferirei... se non fosse così sbrigativo. Proprio contentino per chi non ha gradito l'altro finale, buttato li, in due minuti.
Io l'ho sempre detto che sarebbe stato un contentino per chi non ha apprezzato il finale originale. Dopotutto l'avevano detto che sarebbe stato un semplice rimontaggio. Chi si illudeva che "gli autori avessero capito l'errore" ha frainteso le loro parole dall'inizio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente, dopo aver visto questo finale alternativo....che seppur sia un montaggio, mi è sembrato più naturale del finale visto lo scorso marzo

per quanto mi sia piaciuto anche quello, questo è come doveva finire

il non sapere che

cosa succederà dopo tra Tracy e Ted è quello che doveva lasciare

Io l'ho sempre detto che sarebbe stato un contentino per chi non ha apprezzato il finale originale. Dopotutto l'avevano detto che sarebbe stato un semplice rimontaggio. Chi si illudeva che "gli autori avessero capito l'errore" ha frainteso le loro parole dall'inizio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me è ben più di un contentino. Ho apprezzato molto questo finale alternativo. Certo, non è che abbiano fatto chissà quale lavoro, quello sì, ma sticazzi sinceramente. E' un finale che mi ha soddisfatto, personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si vede più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il finale originale è infinitamente meglio.

Secondo me è ben più di un contentino. Ho apprezzato molto questo finale alternativo. Certo, non è che abbiano fatto chissà quale lavoro, quello sì, ma sticazzi sinceramente. E' un finale che mi ha soddisfatto, personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A piacere piace anche a me eh (forse si vengono a perdere un po'

i continui rimandi al legame tra Ted e Robin fatti fin sotto al matrimonio)
però mi va benissimo. A me sarebbe andato bene sia un finale come questo, che il finale troll come è stato l'originale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S: però che sia un contentino è palese, non c'è nuovo girato, è solo un taglia e cuci di scene già viste eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Sinceramente, dopo aver visto questo finale alternativo....che seppur sia un montaggio, mi è sembrato più naturale del finale visto lo scorso marzoper quanto mi sia piaciuto anche quello, questo è come doveva finire

il non sapere che

cosa succederà dopo tra Tracy e Ted è quello che doveva lasciare
Ero convinto fossi tra gli hater di quel finale. Contento che non sia così! ^_^

Ultima modifica da un moderatore:
che poi ha più senso questo in cui c'è

la voce di Bob Saget che parla e non quella di Future Ted che magicamente prende il suo posto negli ultimi minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

niente,più lo guardo e più lo trovo migliore rispetto a quello originale

A piacere piace anche a me eh (forse si vengono a perdere un po'
i continui rimandi al legame tra Ted e Robin fatti fin sotto al matrimonio)
però mi va benissimo. A me sarebbe andato bene sia un finale come questo, che il finale troll come è stato l'originale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S: però che sia un contentino è palese, non c'è nuovo girato, è solo un taglia e cuci di scene già viste eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ero convinto fossi tra gli hater di quel finale. Contento che non sia così! ^_^
Tutto vero, ma mi va benissimo anche così. E' un finale dolce, romantico e coerente. Per me doveva finire esattamente così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè, almeno ora ognuno ha il suo finale. :kep88:
i finali sono diversi ma la storia sarà sempre quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

i finali sono diversi ma la storia sarà sempre quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sticazzi, nell'alternativo

la madre non muore e Ted non torna con Robin
che son le cose su cui più avete scartavetrato i maroni! Basta lamentele, please! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sticazzi, nell'alternativo
la madre non muore e Ted non torna con Robin
che son le cose su cui più avete scartavetrato i maroni! Basta lamentele, please! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nono, il finale alternativo si ferma prima che succedano le altre cose.

nono, il finale alternativo si ferma prima che succedano le altre cose.
Lasciando tutto aperto...quindi può succedere di tutto! :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro