Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Quando inizia la nona stagione qui in Italia?
Non si sa. Si parla di inizio anno prossimo, ma niente di certo.

Raga al volo, non ricordo più il titolo della canzone che mettevano sempre Ted e Marshall quando viaggiavano in macchina, qualcuno se la ricorda?

Raga al volo, non ricordo più il titolo della canzone che mettevano sempre Ted e Marshall quando viaggiavano in macchina, qualcuno se la ricorda?

The Proclaimers - I'm Gonna Be (500 Miles)

Proprio quella grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'altra volta l'hanno data alla radio ragazzi :rickds:

Ho finito di vederlo, mi ha lasciato un po' confuso...ho letto le ultime 5 pagine di questo topic...certo, adesso è molto più chiaro però mi ha lasciato con la stessa sensazione che mi ha lasciato il finale di Mass Effect 3...avrei preferito avere un ulteriore decima stagione per poter raccontare con più calma tutta la confusione degli ultimi episodi (ma che cazz di fretta c'era??? porco di quel cane), mi è sembrato molto stupido dar più spazio al matrimonio tra x e x che all'evento più importante della serie...mi spiace molto ma imo hanno rovinato tutto...peccato.

Tutto sto mistero e non era proprio niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Avevi dubbi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di ste cose è bello il mistero, non la risoluzione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevi dubbi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi ste cose è bello il mistero, non la risoluzione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe bella pure la risoluzione se fosse fatta bene, e non per l'ennesima volta in maniera sbrigativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe bella pure la risoluzione se fosse fatta bene, e non per l'ennesima volta in maniera sbrigativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma era la storia di un'ananas, cosa pretendevi? È stata fin troppo pretestuosa, forse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato alla 3x06. Leggendario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato alla 3x06. Leggendario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inglese o italiano?

Ita :morristend::morristend::morristend:
Ma daiiii ti perdi troppe battute secondo me! Resta assai godibile in italiano ma in inglese è spettacolare

Ma daiiii ti perdi troppe battute secondo me! Resta assai godibile in italiano ma in inglese è spettacolare
È stato più forte di me, la prima l'avevo iniziata sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro