Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
E prendi sul serio queste due cagate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono americani che ci credono, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto roba tipo: "Che la Pizza sia stata inventata in Italia non ha importanza, la pizza migliore sta a New York" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono americani che ci credono, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo letto roba tipo: "Che la Pizza sia stata inventata in Italia non ha importanza, la pizza migliore sta a New York" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I rincoglioniti sono internazionali, mica solo americani.

PS: ci sono anche Italiani che pensano quella cosa, come ulteriore prova per valorizzare la mia tesi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ted sa a memoria la divina commedia in italiano :rickds:

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Io non l'ho mai seguito, ma mi è capitato di passarci sopra ieri cercando (inutilmente) la Pallavolo sul canale 2 di Mediaset (35 del digitale) c'era Robin ovvero Cobie Smulders in primo piano, madooo

Un amico l'ha cominciato un mese fa, e dunque la notte "accompagno" la sua visione riguardandolo daccapo con lui.

Che gran serie!!! E pensare che prima di iniziarla la odiavo...

Spettacolo!

Sto andando avanti per inerzia.

Ted sta diventando davvero odioso.

Inoltre il personaggio dell'ecoterrorista mi mette una violenza assurda.

Sono davvero vicinissimo a dropparla, è una serie di un sopravvalutato allucinante. Dalla quinta stagione SPROFONDA

Voglio vedere però come finisce, quindi penso che andrò avanti skippando qualche episodio

Ultima modifica:
Sto andando avanti per inerzia.Ted sta diventando davvero odioso.

Sono davvero vicinissimo a dropparla, è una serie di un sopravvalutato allucinante. Dalla quinta stagione SPROFONDA

Voglio vedere però come finisce, quindi penso che andrò avanti skippando qualche episodio
Tu sì che ne capisci eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto andando avanti per inerzia.Ted sta diventando davvero odioso.

Se non ti piace droppa e basta, che senso ha perdere tempo a vedere qualcosa per inerzia?

How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

Tu sì che ne capisci eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esistono i gusti, non ti permettere

Se non ti piace droppa e basta, che senso ha perdere tempo a vedere qualcosa per inerzia?
Come ho detto vorrei vedere come finisce. Poi qualcosa di salvabile c'è (mi è piaciuta la questione Barney-padre) ma mi pare a volte troppo "fillerosa"

Da come veniva descritta sembrava la perfezione, cosa che non è

Ultima modifica:

Come ho detto vorrei vedere come finisce. Poi qualcosa di salvabile c'è (mi è piaciuta la questione Barney-padre) ma mi pare a volte troppo "fillerosa"

Non venirmi a parlare di gusti quando dici "serie enormemente sopravvalutata"; la serie non è sopravvalutata, è a te che non piace, tu non ti permettere :patpat:

Non venirmi a parlare di gusti quando dici "serie enormemente sopravvalutata"; la serie non è sopravvalutata, è a te che non piace, tu non ti permettere :patpat:
È ovvio che è una MIA opinione, bisogna sempre scrivere IMHO?

Son d'accordo con Velvet, serie molto sopravalutata carina di sicuro, in particolare alcune season, ma niente di eclatante.

Fate conto che ho saltato metà seasons (sono passato dalla 1 alla 5 o 6 mi pare) per poterla guardare in inglese e ho recuperato successivamente le seasons perse e comunque aveva tutto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

é una serie che va vista a scazzo e va presa per quello che è: una sitcom. Di puntate che tirano avanti la trama su 20 episodi ce ne sono 5 e per certi punti di vista è anche giusto così. Io l'ho adorata perchè riesce ad alternare bene momenti più riflessivi ad altri di puro intrattenimento, poi ci sta che possa non piacere questa formula. Per quel che mi riguarda il finale mi ha fatto schifo, però riesco a capire il punto di vista di chi l'ha apprezzato.

é una serie che va vista a scazzo e va presa per quello che è: una sitcom. Di puntate che tirano avanti la trama su 20 episodi ce ne sono 5 e per certi punti di vista è anche giusto così. Io l'ho adorata perchè riesce ad alternare bene momenti più riflessivi ad altri di puro intrattenimento, poi ci sta che possa non piacere questa formula. Per quel che mi riguarda il finale mi ha fatto schifo, però riesco a capire il punto di vista di chi l'ha apprezzato.
Però non puoi andare avanti per 200 puntate. Ad ora (sono alla settima stagione) mi da idea di essere una serie stanca che ha esaurito le idee. La sesta per ora è stata la stagione che mi è piaciuta meno. Ci sono davvero troppi momenti morti, troppe situazioni costantemente ripetute e in generale lo sviluppo dei personaggi è davvero leeeeeento.

Per la formula stessa che propongono, 9 stagioni sono davvero davvero troppe. Tutte le serie lunghe così (vedi BBT) finiscono sempre nella ripetitività e la noia, l'unica eccezione che mi viene in mente è Scrubs, che è riuscita a mantenere un buon ritmo per tutte le 8 stagioni.

E ripeto, queste considerazioni sarebbero state più leggere se non mi fosse sempre stata presentata come "gesù sitcom sceso in terra" "il breaking bad delle sitcom" e in generale un capolavoro vicino alla perfezione. Tra l'altro quello delle aspettative è pure un tema di un episodio delle prime stagioni:rickds:

E per qualcuno che non lo capisce

OPINIONE PERSONALE

Personalmente io ho trovato sottotono solo la settima, poi tutte le altre si assestano su alti livelli. E per una sit-com, non è semplice. Resta la mia serie preferita in assoluto. Il finale continua ancora a farmi male, ma ci sono stati dei momenti così belli che....boh. Ci sono troppo legato a questa serie.

È divertente come poche o nessuna.

A tratti anche toccante.

Si rende interessante nell' "intreccio" con uso di colpi di scena notevoli.

Ha una sua profondità. A me il finale (e non solo! la serie è piena di spunti interessanti e riflessioni) ha fatto riflettere tanto.

Però non puoi andare avanti per 200 puntate. Ad ora (sono alla settima stagione) mi da idea di essere una serie stanca che ha esaurito le idee. La sesta per ora è stata la stagione che mi è piaciuta meno. Ci sono davvero troppi momenti morti, troppe situazioni costantemente ripetute e in generale lo sviluppo dei personaggi è davvero leeeeeento. Per la formula stessa che propongono, 9 stagioni sono davvero davvero troppe. Tutte le serie lunghe così (vedi BBT) finiscono sempre nella ripetitività e la noia, l'unica eccezione che mi viene in mente è Scrubs, che è riuscita a mantenere un buon ritmo per tutte le 8 stagioni.

E ripeto, queste considerazioni sarebbero state più leggere se non mi fosse sempre stata presentata come "gesù sitcom sceso in terra" "il breaking bad delle sitcom" e in generale un capolavoro vicino alla perfezione. Tra l'altro quello delle aspettative è pure un tema di un episodio delle prime stagioni:rickds:

OPINIONE PERSONALE
totalmente d'accordo. himym l'ho visto fino alla fine ma per inerzia. tranne alcuni spunti divertenti, era diventata ripetitiva, stanca e stancante. persino scrubs, che io ho adorato e adoro, ha avuto con la sesta stagione un momento di stanca... per questo, ad esempio, quando ho saputo che brba avrebbe avuto una conclusione alla quinta stagione ho esultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però non puoi andare avanti per 200 puntate. Ad ora (sono alla settima stagione) mi da idea di essere una serie stanca che ha esaurito le idee. La sesta per ora è stata la stagione che mi è piaciuta meno. Ci sono davvero troppi momenti morti, troppe situazioni costantemente ripetute e in generale lo sviluppo dei personaggi è davvero leeeeeento. Per la formula stessa che propongono, 9 stagioni sono davvero davvero troppe. Tutte le serie lunghe così (vedi BBT) finiscono sempre nella ripetitività e la noia, l'unica eccezione che mi viene in mente è Scrubs, che è riuscita a mantenere un buon ritmo per tutte le 8 stagioni.

OPINIONE PERSONALE
Ovviamente in base a quanto ti prende questa sensazione può esserci o meno. Per quel che mi riguarda non mi ha mai annoiato (tranne sul finire della settima) ma capisco benissimo quello che vuoi dire e non hai tutti i torti. Diciamo che l'affezionamento ai personaggi è la chiave di tutto ed al loro mondo è la chiave di tutto. é una serie che svolge anche il compito di pure intrattenimento e magari può non andar giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro