TriforceLink
Alola!
Attualmente ho recuperato le prime 5 stagioni... a leggere tutti sti pareri negativi misà che lo droppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti sta piacendo, continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le ultime due stagioni sono bellissime (finale della nona permettendo).Attualmente ho recuperato le prime 5 stagioni... a leggere tutti sti pareri negativi misà che lo droppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pareri negativi? è una delle migliori sitcom dell'ultimo decennio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAttualmente ho recuperato le prime 5 stagioni... a leggere tutti sti pareri negativi misà che lo droppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finale a parte, è una serie da elogiare a 360 gradi imho. :morris82:Attualmente ho recuperato le prime 5 stagioni... a leggere tutti sti pareri negativi misà che lo droppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon giudicare qyello che dicono, a me il finale è piaciuto ed è possibile nella vita vera che succeda quello, il fatto che la stagione è stata girata male e in fretta l'unica pecca è quella, ma non a tutti ha fatto schifo, c'è poi chi ripudia tutta la serie solo per il finale a questi ultimi andrei a casa loro e butterei il router nel wc
Beh scusa ma se ti piace perché dovresti dropparlo? Solo perché leggi commenti negativi di altri utenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me personalmente non ha fatto impazzire le ultime stagioni che ho visto più per inerzia perché volevo vedere come finiva che perché mi piaceva vederlo. In realtà tutta la serie non mi ha mai ucciso di risate a parte pochi sketch. Detto questo ad altri è piaciuto un sacco tutta la serie e le ultime stagioni, quindi non baserei una scelta personale sul parere di altri utenti perché come vedi ci sono pareri diversi. Quindi ripeto, se ti piace continua se no droppala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAttualmente ho recuperato le prime 5 stagioni... a leggere tutti sti pareri negativi misà che lo droppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This, non fatevi influenzare dai pareri assurdamente negativi della gente basati solo su un finale brutto (in teoria tra l'altro, perchè se lo si capisce è tutt'altro che da buttare, come dici giustamente tu i problemi sono più per la gestione dell'ultima Season che del finale in se, quest'ultimo solo una diretta conseguenza di questa cattiva gestione imho), non è che per colpa sua una serie fantastica, probabilmente tra le migliori degli ultimi anni, di colpo diventa LO schifo non scherziamo su.Non giudicare qyello che dicono, a me il finale è piaciuto ed è possibile nella vita vera che succeda quello, il fatto che la stagione è stata girata male e in fretta l'unica pecca è quella, ma non a tutti ha fatto schifo, c'è poi chi ripudia tutta la serie solo per il finale a questi ultimi andrei a casa loro e butterei il router nel wc
Mamma mia, brividi.Hi, I’m Ted Mosby, and exactly 45 days from now, you and I are gonna meet, and we’re gonna fall in love, and we’re gonna get married, and we’re gonna to have two kids, and we’re gonna love them and each other so much. All that is 45 days away. But I’m here now, I guess, because I want those extra 45 days with you. I want each one of them. If I can’t have them, I’ll take the 45 seconds before your boyfriend shows up and punches me in the face, because I love you. I’m always going to love you. ‘Til the end of my days and beyond. You’ll see.
Ti invito a riconsiderare la tua opinione sul finale tra qualche tempo,anche a me in un primo momento non mi era piaciuto ma poi ho pensato e ripensato e ho capito che in realtà il finale calza a pennello.Poi ovviamente per il fatto che l'ultima puntata sia stata realizzata con i piedi penso che siamo d'accordo tutti.Per quanto riguarda il secondo spoiler anche io ci sono rimasto male per quella scena lì,questo show ha saputo regalare grandi momenti di comicità ma anche di riflessione e di tristezza,come non dimenticareFinita la serie! L'ho sempre guardata con la convinzione che a me il finale sarebbe piaciuto al contrario delle proteste che leggevo in rete.Ed adesso ho capito il perché ha ricevuto tutte quelle critiche. L'ultima puntata FA SCHIFO
Per carità, tutto quello che accade potrebbe starci perfettamente, è il modo in cui hanno narrato, realizzato e inscenato il tutto che fa pena.
Se si prendevano 4 puntate inceve che 2 per fare il recap finale, sarebbe stato tutto molto più naturale.
E poi le battute finali, come mandare in vacca tutto...
"dai papà, questa è la storia di come ancora vuoi farti Robin ahahahah vai da lei cretino ahahhah"
ma per favore.... Una scena del genere sarebbe dovuta essere romantica, introspettiva, rivelatoria, tratta con i toni giusti, non con ste scenette ridicole che sanno tanto di presa per il **** lunga 9 anni degli sceneggiatori.
Comunque questa serie è bella in ogni caso, ma se il finale fosse stato all'altezza, non sarebbe stata semplicemente bella, ma LEGGEN-nonvimuovete
- - - Aggiornato - - -
-DARIA
Comunque ci sono dei picchi altissimi in questa seria, non mi dimenticherò mai lo sconforto che ho provato in quella puntata dell'ottava stagione quando, dopo alcune peripezie al bar,
si scopre che Ted si era immaginato tutto, e che era rimasto da solo. E a quel punto la voce narrante si immagina cosa sarebbe successo se lui avesse saputo all'epoca di Tracy. E mostrano un Ted immaginario che bussa alla sua porta, e che dichiara tutto il suo amore futuro per lei, con quel motivetto tristissimo in sottofondo.
Mamma mia, brividi.
Che è una cosa molto più sensata di"dai papà, questa è la storia di come ancora vuoi farti Robin ahahahah vai da lei cretino ahahhah"
ma per favore.... Una scena del genere sarebbe dovuta essere romantica, introspettiva, rivelatoria, tratta con i toni giusti, non con ste scenette ridicole che sanno tanto di presa per il **** lunga 9 anni degli sceneggiatori.
Ma quella motivazione alla fine ci sta, solo che è stata gestita da cani. Doveva essere profonda, rivelatoria, non una cosa comica che sembra una presa per il ****.Che è una cosa molto più sensata divi racconto la storia di come ho conosciuto vostra madre perchè si.
Esatto, con i piedi. Cioè le cose ci possono stare. Non mi sono arrabbiato per quello che è successo, ma in che modo l'hanno scritto e sceneggiato.Ti invito a riconsiderare la tua opinione sul finale tra qualche tempo,anche a me in un primo momento non mi era piaciuto ma poi ho pensato e ripensato e ho capito che in realtà il finale calza a pennello.Poi ovviamente per il fatto che l'ultima puntata sia stata realizzata con i piedi penso che siamo d'accordo tutti.Per quanto riguarda il secondo spoiler anche io ci sono rimasto male per quella scena lì,questo show ha saputo regalare grandi momenti di comicità ma anche di riflessione e di tristezza,come non dimenticarela morte del papà di Marshall,ho quasi pianto per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi in sostanza il finale,dal punto di vista del contenuto,di quello che è successo,ti è piaciuto?Ma quella motivazione alla fine ci sta, solo che è stata gestita da cani. Doveva essere profonda, rivelatoria, non una cosa comica che sembra una presa per il ****.
- - - Aggiornato - - -
Esatto, con i piedi. Cioè le cose ci possono stare. Non mi sono arrabbiato per quello che è successo, ma in che modo l'hanno scritto e sceneggiato.
4 puntate invece che 2 (1 e mezza anzi) potevano migliorare la narrazione di determinati eventi.
Sono stato chiaro, per ME ted rimane meh (l'hanno fatto troppo patetico col suo bisogno spasmodico di cercare l'anima gemella, il classico che non sa vivere solo), marshall e lily non li sopporto, barney è un grande e robin tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi è piaciuto qualcosa di questa serie ? Come fai a parlare di personaggi assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che è successo ci sta tutto. E' il COME hanno realizzato questi avvenimenti che non mi è piaciutoQuindi in sostanza il finale,dal punto di vista del contenuto,di quello che è successo,ti è piaciuto?