Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è detto anzi credo chema quindi
ritornerà per qualche puntata Rachel Bilson a fare l'amica/compagna di stanza della tipa di TEd ??????
Veramentevolevo aprire un sondaggio sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
con chi si sposa barney?io dico robin anche se sembra scontato che sia nora
Veramenteè scontatissimo che sia Robin... Vi dirò di più, Barney si mette con Nora, Robin si mette con il tipo della camicia, si scoprono gelosi e si rimettono assieme.
Che barba, voglio Barney single e spietato io :cry:
urca fila via liscio caspita, se ci hai preso sei meglio degli sceneggiatori !!!Veramenteè scontatissimo che sia Robin... Vi dirò di più, Barney si mette con Nora, Robin si mette con il tipo della camicia, si scoprono gelosi e si rimettono assieme.
Che barba, voglio Barney single e spietato io :cry:
Va beh Scrubs è intoccabile... How I Met Your Mother io lo vedo come un degno erede di Friends, e scusate se è poco.Bene finalmente l ho iniziato anche io sotto il consiglio di un mio amico....dicendomi che era migliore di Scrubs(cosa impossibile)
sono passati 4-5 giorni e sono all'inizio della terza stagione...che dire molto divertente, i personaggi sono molto azzeccati(Barney in primis)
solo che non è neanche l'ombra di Scrubs![]()
Tu sei pazzo........se non ti fanno ridere le sparate dell'inserviente non so cosa possa far ridereSolo a me Scrubs non fa ridere?
Magari mi rivedo qualche puntata, vedo se mi piglia...
A meno che tu non abbia visto la nona stagione sei un pazzo.Solo a me Scrubs non fa ridere?
Mi ricordo che mi vidi la prima puntata ma non mi piacque granchè...vabbè mi hai convinto, ora lo rivedoTu sei pazzo........se non ti fanno ridere le sparate dell'inserviente non so cosa possa far ridereoltre questo Scrubs non è solo comico,ma molte volte fa anche riflettere...e tanto
comunque siamo un po OT
Barney is Awesome....."Is Gonna be Legendary!"
Edit: Ho visto le prime quattro puntate, davvero carino, anche se molto più riflessivo che comico...Mi ricordo che mi vidi la prima puntata ma non mi piacque granchè...vabbè mi hai convinto, ora lo rivedo
Siamo un po OT...parlane nel topic di Scrubs, comunque vai avanti diventa sempre più divertenteEdit: Ho visto le prime quattro puntate, davvero carino, anche se molto più riflessivo che comico...
TU SEI UN PAZZOSolo a me Scrubs non fa ridere?