Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
ma quindi

ritornerà per qualche puntata Rachel Bilson a fare l'amica/compagna di stanza della tipa di TEd ??????

ma quindi

ritornerà per qualche puntata Rachel Bilson a fare l'amica/compagna di stanza della tipa di TEd ??????
non è detto anzi credo che

non si vedrà più in quanto gia prima con la sua coinquilina non andavano molto daccordo e ora ha gia concluso la sua storia mettendosi con quell'altra ragazza e adottando una bimba, quindi credo che non si vedrà più

volevo aprire un sondaggio sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

con chi si sposa barney?io dico robin anche se sembra scontato che sia nora

volevo aprire un sondaggio sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
con chi si sposa barney?io dico robin anche se sembra scontato che sia nora
Veramente

è scontatissimo che sia Robin... Vi dirò di più, Barney si mette con Nora, Robin si mette con il tipo della camicia, si scoprono gelosi e si rimettono assieme.

Che barba, voglio Barney single e spietato io :cry:

Veramente
è scontatissimo che sia Robin... Vi dirò di più, Barney si mette con Nora, Robin si mette con il tipo della camicia, si scoprono gelosi e si rimettono assieme.

Barney e Robin secondo me devono stare insieme :stema: ma se Barney si deve sposare con un'altra allora resti single..

Veramente

urca fila via liscio caspita, se ci hai preso sei meglio degli sceneggiatori !!!

Comunque il buonismo di Ted a volte mi dà veramente sui nervi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene finalmente l ho iniziato anche io sotto il consiglio di un mio amico....dicendomi che era migliore di Scrubs(cosa impossibile)

sono passati 4-5 giorni e sono all'inizio della terza stagione...che dire molto divertente, i personaggi sono molto azzeccati(Barney in primis)

solo che non è neanche l'ombra di Scrubs:sisi:

Bene finalmente l ho iniziato anche io sotto il consiglio di un mio amico....dicendomi che era migliore di Scrubs(cosa impossibile)
sono passati 4-5 giorni e sono all'inizio della terza stagione...che dire molto divertente, i personaggi sono molto azzeccati(Barney in primis)

solo che non è neanche l'ombra di Scrubs:sisi:
Va beh Scrubs è intoccabile... How I Met Your Mother io lo vedo come un degno erede di Friends, e scusate se è poco.

Solo a me Scrubs non fa ridere?

Magari mi rivedo qualche puntata, vedo se mi piglia...

Tu sei pazzo........se non ti fanno ridere le sparate dell'inserviente non so cosa possa far ridere

oltre questo Scrubs non è solo comico,ma molte volte fa anche riflettere...e tanto:sisi:

comunque siamo un po OT

Barney is Awesome....."Is Gonna be Legendary!"

Invece è per me il miglior telefilm che abbia mai visto questo, anche se ne avrò visti solo 7/8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A meno che tu non abbia visto la nona stagione sei un pazzo.

Tu sei pazzo........se non ti fanno ridere le sparate dell'inserviente non so cosa possa far ridereoltre questo Scrubs non è solo comico,ma molte volte fa anche riflettere...e tanto:sisi:

comunque siamo un po OT

Barney is Awesome....."Is Gonna be Legendary!"
Mi ricordo che mi vidi la prima puntata ma non mi piacque granchè...vabbè mi hai convinto, ora lo rivedo

Mi ricordo che mi vidi la prima puntata ma non mi piacque granchè...vabbè mi hai convinto, ora lo rivedo
Edit: Ho visto le prime quattro puntate, davvero carino, anche se molto più riflessivo che comico...

Edit: Ho visto le prime quattro puntate, davvero carino, anche se molto più riflessivo che comico...
Siamo un po OT...parlane nel topic di Scrubs, comunque vai avanti diventa sempre più divertente:sisi:

Scrubs non è mai OT, tranne quando si parla della nona stagione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro