Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
QUOTO X°D
Comunque ho scoperto questa serie da pochi mesi ed è già il mio telefilm preferito *__* lo amo troppo.
Si è un gran bel telefilm,ma ho notato che ci sono alcuni tempi morti che mi hanno fatto sbadigliare...ora non ricordo quali,ma gia dalla quarta stagione sono diventati un po più frequenti

la qualità del telefilm è rimasta la stessa cioè:"Awesome!"cit.

solo che come ho detto in alcuni post precedenti sono stato consigliato da un mio amico che lo ha definito meglio di Scrubs....il che mi ha portato a paragonarlo con quest'ultimo e ne è uscito maluccio

se lo avessi visto senza quasta premessa probabilmente lo amerei MOLTO di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si è un gran bel telefilm,ma ho notato che ci sono alcuni tempi morti che mi hanno fatto sbadigliare...ora non ricordo quali,ma gia dalla quarta stagione sono diventati un po più frequentila qualità del telefilm è rimasta la stessa cioè:"Awesome!"cit.

solo che come ho detto in alcuni post precedenti sono stato consigliato da un mio amico che lo ha definito meglio di Scrubs....il che mi ha portato a paragonarlo con quest'ultimo e ne è uscito maluccio

se lo avessi visto senza quasta premessa probabilmente lo amerei MOLTO di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io adoro Scrubs, però preferisco How I met your mother per motivi soggetti che nemmeno io comprendo bene XD

Io adoro Scrubs, però preferisco How I met your mother per motivi soggetti che nemmeno io comprendo bene XD
E pensare che quando(non aprite lo spoiler se non avete finito la terza e la quarta stagione)

c'era quella gnocca di Sarah Chalke nel ruolo di Stella sbavavo ogni volta che compariva...mi ricordava i bei tempi delle nevrosi di Elliot:nev:

Per me non esiste un telefilm superiore a Scrubs:sisi:

Per me non esiste un telefilm superiore a Scrubs:sisi:
Non è per te, è che semplicemente non esiste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E non fate l'errore di confondere Scrubs con una sit-com, non lo è, ma manco per sbaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:59:49 ---------- Previous post was at 13:57:35 ----------

Edit: Ho visto le prime quattro puntate, davvero carino, anche se molto più riflessivo che comico...
Dipende, Scrubs va da momenti stile "strozzati dal ridere" a momenti tristi e seri per tutta la serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è né una serie comica né un drama, anche se nella maggior parte delle puntate si ride un sacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:00:44 ---------- Previous post was at 13:59:49 ----------

Scrubs non è mai OT' date=' tranne quando si parla della nona stagione.[/quote']
Anche se sono d'accordo su tutta la linea, questo è il topic di HIMYM, quindi se volete parlare di Scrubs usate il topic ufficiale. (Che riupparlo non fa mai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Non è per te, è che semplicemente non esiste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE non fate l'errore di confondere Scrubs con una sit-com, non lo è, ma manco per sbaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho parlato di telefilm...non di sit-com:sisi:

In fatti io parlavo in generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa pensavo ti riferissi a me....comunque vado come un treno con Himym, sono gia arrivato alla quinta stagione però ho notato che c'è stato un calo

ma non capisco bene il perchè

Viste le prime 3 puntate della sesta stagione(HIMYM)......non so perchè ma non mi fa più ridere(se non poche cosucce),al momento l'unico aggettivo che mi viene in mente è :triste:wush:

Finita ora di guardare la seconda puntata della sesta serie, sono morto dal ridere :rickds:

Ricapitolando un pò tutto, prima, seconda e terza serie fantastiche, quarta meno bella, ma sempre divertente, quinta un pò sottotono ed ora la sesta è cominciata alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Viste le prime 3 puntate della sesta stagione(HIMYM)......non so perchè ma non mi fa più ridere(se non poche cosucce),al momento l'unico aggettivo che mi viene in mente è :triste:wush:
rettifico questo commento....la sesta stagione si riprende a poco a poco e diventa come le precedenti, awesome!

possiamo ricapitolare gli indizi sulla futura moglie di ted?

è nell'aula della prima lezione di ted; coinquilina della tipa con cui è ted è uscito ; è al matrimonio di barney. Altri?

Sto a metà della terza stagione e ho appena letto che l'attore che interpreta Barney è gay, mi è scaduto un mito :tragic:

Sto a metà della terza stagione e ho appena letto che l'attore che interpreta Barney è gay, mi è scaduto un mito :tragic:
Al contrario,lo stimo di più da allora.

Io me lo vedo su italia uno e devo dire che è un gran bel telefilm

Dopo la quinta un pò sottotono, la sesta è al livello delle altre, fantastica.

Dopo la quinta un pò sottotono, la sesta è al livello delle altre, fantastica.
Boh a me la quinta pare sempre fantastica:asd:Anzi più si procede nelle stagioni più saltano fuori gas assurde...questa sitcom più invecchia più diventa bella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro