K
Kartoffel
QUOTO X°DTU SEI UN PAZZO![]()
Comunque ho scoperto questa serie da pochi mesi ed è già il mio telefilm preferito *__* lo amo troppo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
QUOTO X°DTU SEI UN PAZZO![]()
Si è un gran bel telefilm,ma ho notato che ci sono alcuni tempi morti che mi hanno fatto sbadigliare...ora non ricordo quali,ma gia dalla quarta stagione sono diventati un po più frequentiQUOTO X°D
Comunque ho scoperto questa serie da pochi mesi ed è già il mio telefilm preferito *__* lo amo troppo.
Io adoro Scrubs, però preferisco How I met your mother per motivi soggetti che nemmeno io comprendo bene XDSi è un gran bel telefilm,ma ho notato che ci sono alcuni tempi morti che mi hanno fatto sbadigliare...ora non ricordo quali,ma gia dalla quarta stagione sono diventati un po più frequentila qualità del telefilm è rimasta la stessa cioè:"Awesome!"cit.
solo che come ho detto in alcuni post precedenti sono stato consigliato da un mio amico che lo ha definito meglio di Scrubs....il che mi ha portato a paragonarlo con quest'ultimo e ne è uscito maluccio
se lo avessi visto senza quasta premessa probabilmente lo amerei MOLTO di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E pensare che quando(non aprite lo spoiler se non avete finito la terza e la quarta stagione)Io adoro Scrubs, però preferisco How I met your mother per motivi soggetti che nemmeno io comprendo bene XD
Non è per te, è che semplicemente non esiste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer me non esiste un telefilm superiore a Scrubs![]()
Dipende, Scrubs va da momenti stile "strozzati dal ridere" a momenti tristi e seri per tutta la serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEdit: Ho visto le prime quattro puntate, davvero carino, anche se molto più riflessivo che comico...
Scrubs non è mai OT' date=' tranne quando si parla della nona stagione.[/quote']
Anche se sono d'accordo su tutta la linea, questo è il topic di HIMYM, quindi se volete parlare di Scrubs usate il topic ufficiale. (Che riupparlo non fa mai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Non è per te, è che semplicemente non esiste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE non fate l'errore di confondere Scrubs con una sit-com, non lo è, ma manco per sbaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In fatti io parlavo in generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo parlato di telefilm...non di sit-com![]()
Scusa pensavo ti riferissi a me....comunque vado come un treno con Himym, sono gia arrivato alla quinta stagione però ho notato che c'è stato un caloIn fatti io parlavo in generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rettifico questo commento....la sesta stagione si riprende a poco a poco e diventa come le precedenti, awesome!Viste le prime 3 puntate della sesta stagione(HIMYM)......non so perchè ma non mi fa più ridere(se non poche cosucce),al momento l'unico aggettivo che mi viene in mente è :triste:wush:
Al contrario,lo stimo di più da allora.Sto a metà della terza stagione e ho appena letto che l'attore che interpreta Barney è gay, mi è scaduto un mito :tragic:
Boh a me la quinta pare sempre fantasticaDopo la quinta un pò sottotono, la sesta è al livello delle altre, fantastica.