Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
...what? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dopo aver lasciato il cast di Dr. House per dedicarsi alla politica due anni fa, l'interprete del personaggio di Lawrence Kutner ha terminato il suo impegno accanto al Presidente Barack Obama ed è ora pronto a tornare su un set di una serie televisiva. Il network CBS ha infatti confermato, tramite un suo portavoce, che l'attore entrerà a far parte del cast della settima stagione della sit-com E alla fine arriva mamma (How I Met Your Mother), in cui vestirà i panni di un personaggio ricorrente, ovvero quello della nuova fiamma di Robin.

Si si ci credevo, ero solo stupito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

19 Settembre comincia in USA?

Calcolando che la sesta stagione in italiano è uscita circa tre mesi dopo quella in inglese, mi sa che per chi non la guarda in lingua originale c'è da aspettare almeno fino a dicembre...:tragic:

Calcolando che la sesta stagione in italiano è uscita circa tre mesi dopo quella in inglese, mi sa che per chi non la guarda in lingua originale c'è da aspettare almeno fino a dicembre...:tragic:
Se tutto va bene 3 mesi..penso che la sesta stagione sia stata una casualità che sia uscita così presto perché stavano trasmettendo le precedenti stagioni..perché se no avremmo dovuto aspettare molto di più..

in italia,la serie viene trasmessa sempre a luglio,almeno dalla season 5

Ultima modifica da un moderatore:
Io le guardo sub...non mi va di aspettare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype! -16!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io sono solo all'inizio della 5^ stagione.. HIMYM è sicuramente la mia serie preferita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

oddio :rickds: barney sembra sempre lo stesso...bene bene!!! aaaaa non resisto altre due settimane lo voglio oraaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio :rickds: barney sembra sempre lo stesso...bene bene!!! aaaaa non resisto altre due settimane lo voglio oraaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si,ma credo che saranno le ultime puntate che lo vedremo così poi da quando si sposerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io mi ero ricreato nella mia mente 3 teorie

1° Barney sposa Nora

2° Barney sposa Robin

3° E' tutta una finta solo per dimostrare a Ted qualche sua pazza teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png come quando ha architettato la sua morte solo per far esplodere il panino in faccia a Marshall:rickds:

vabbè ma ripensandoci penso che la piu probabile sia Robin, anche perche questo telefilm è tutto un flashback e Ted non puo aver tenuto nascosta la moglie dello "zio Barney" ai suoi figli per 6 stagioni

Non so voi,ma a me piace più Nora che Robin:sisi:

Beh...

Io tifo Barney/Robin. Nora non è male ma così viene a mancare la coppia che più gradisco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh...

Io tifo Barney/Robin. Nora non è male ma così viene a mancare la coppia che più gradisco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io tifo per Barney forever single...

Tifo per Barney-Robin, Nora mi sta simpatica ma Robin è più gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo per intenditori: Barman e Robin :rickds:

1° Barney sposa Nora

2° Barney sposa Robin

3° E' tutta una finta solo per dimostrare a Ted qualche sua pazza teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png come quando ha architettato la sua morte solo per far esplodere il panino in faccia a Marshall:rickds:

vabbè ma ripensandoci penso che la piu probabile sia Robin, anche perche questo telefilm è tutto un flashback e Ted non puo aver tenuto nascosta la moglie dello "zio Barney" ai suoi figli per 6 stagioni
Beh ha tenuto nascosta la SUA di moglie per 6 stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1° Barney sposa Nora

2° Barney sposa Robin

veramente ted nel futuro chiama tutti zii (zio barney, zia robin, zio marshall, zio lily) ma non implica nulla

comunque io non capisco l'interesse per tutte queste discussioni, nonostante il titolo lo scopo dello show non è scoprire chi sposa chi, insomma chi se ne frega non è mica beautiful, è tutto il resto ciò che conta

Io tifo per Barney forever single...
Si,ma non ce lo vedo a rimorchiare a 60 anni ragazze di 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro