LOL, sarebbe bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSi,ma non ce lo vedo a rimorchiare a 60 anni ragazze di 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LOL, sarebbe bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSi,ma non ce lo vedo a rimorchiare a 60 anni ragazze di 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Not gooooood enough!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo per intenditori: Barman e Robin![]()
Challenge Accepted!Si,ma non ce lo vedo a rimorchiare a 60 anni ragazze di 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
http://www.youtube.com/watch?v=HEq0C8VtdawChallenge Accepted!
E poi una volta ci provò, con un travestimento.
Non ricordo quando e se ebbe successo, però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si chiama how i met you mother no how i met your mother //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se parlava subito della moglie non avrebbe avuto storia la serieBeh ha tenuto nascosta la SUA di moglie per 6 stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il punto 3 è stato leggendario XDio mi ero ricreato nella mia mente 3 teorie
1° Barney sposa Nora
2° Barney sposa Robin
3° E' tutta una finta solo per dimostrare a Ted qualche sua pazza teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png come quando ha architettato la sua morte solo per far esplodere il panino in faccia a Marshall
vabbè ma ripensandoci penso che la piu probabile sia Robin, anche perche questo telefilm è tutto un flashback e Ted non puo aver tenuto nascosta la moglie dello "zio Barney" ai suoi figli per 6 stagioni
Non ci interessa :none:Ho scoperto di cosa parleranno le puntate 1-2-4 :morrisnake:
Si,sono state doppiate in italiano :mah: il titolo non viene aggiornata da un sacco di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la quinta e la sesta non sono state doppiate in italiano?:morristend:E allora perchè c'è quella cosa nel titolo?
:biocaf:
Inizia il 19 non il 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifDOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ormai manca davvero poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDaje!!!!! sono sulle spine per l' inizio della nuova serie :fapfap: