Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Se qualcuno sa dove vederle sub-ita me lo comunichi via PM vi prego :tragic:
anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me anche a me

Mi è mancata l'aria durante il primo episodio...:imfao:

Quando piangeva durante i discorsi...:rickds:

Vista anche io la prima puntata....molto carina, non c'è che dire:sisi:

HAKUNA MATATA:asd:

Ieri hanno fatto anche la seconda puntata se non sbaglio..

Sì ma subbata deve ancora uscire, anche se dovrebbe esserci già da stasera.

Comunque alla fine si capisce chi è la moglie di Barney secondo me..

Prima puntata bellissima :cry:

"Non avrai in mente di presentarti con quella cravatta?" :rickds:

bella la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la seconda.

Comunque secondo me...

Il Matrimonio dovrebbe essere tra Robin e Barney, per il semplice motivo che alla fine della prima puntata Lily dice a Ted che la sposa vuole parlargli, e non credo che Nora abbia con Ted un rapporto tale da volergli confidare qualcosa prima del matrimonio, diversamente da Robin che invece lo ha eccome...no?

Vista la seconda.Comunque secondo me...

Il Matrimonio dovrebbe essere tra Robin e Barney, per il semplice motivo che alla fine della prima puntata Lily dice a Ted che la sposa vuole parlargli, e non credo che Nora abbia con Ted un rapporto tale da volergli confidare qualcosa prima del matrimonio, diversamente da Robin che invece lo ha eccome...no?
La penso come te :sasa:

Vista la seconda puntata:rickds:

Bercules:whawha:

Victoria è tornata.....non mi è mai piaciuta particolarmente....

la sposa chiede di parlare al testimone del suo sposo, non mi pare chissà cosa visto che potrebbe chiedergli qualsiasi cosa, anzi la faccia di ted è quasi stupita quindi potrebbe essere proprio nora, ma sono comunque ragionamenti inutili

quindi fotte sega, piuttosto è tornata victoria

Io non darei per scontato che la sposa sia Nora, la serie ha più volte modificato l' ordine cronologioco degli eventi durante le puntate. Forse il matrimonio di Barney avviene alla fine di questa serie, e Ted stringe un rapporto con Nora proprio in questo arco di tempo.

Ad ogni modo io non mi faccio troppe seghe su chi sposa chi, il bello della serie sono le varie avventure dei protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo. Inizio col botto:gab:

Ho iniziato a seguire la serie da poco e mi son già divorato la prima stagione, ora sono a metà della seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non pensavo mi sarebbe piaciuto così, e pensare che l'avevo iniziato a vedere per noia..cosa mi ero perso in tutti questi anni..legendary! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto belle le prime due puntate. Comunque secondo me

la sposa è assolutamente Robin. Se fosse stata Nora, il loro idillio sarebbe stato più a ridosso delle nozze, conoscendo la mentalità sentimentalista americana. Invece per ha fatto molto più scalpore la presa di coscienza di Robin riguardo i suoi sentimenti, che Barney che fa il romanticone in un Bar. A proposito, come mai hanno cambiato location?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro