Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
LE RICHIESTE DI STREAMING E/O DOWNLOAD ANCHE PER PM SONO VIETATE. aLLA PROSSIMA RICHIESTA VERRANO PRESI PROVVEDIMENTI.

Ultima modifica da un moderatore:
LE RICHIESTE DI STREAMING E/O DOWNLOAD ANCHE PER PM SONO VIETATE. aLLA PROSSIMA RICHIESTA VERRANO PRESI PROVVEDIMENTI.
e se uso un'analogia, metafora o sinonimi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, le puntate con Victoria nella prima stagione sono quelle che odio di piu, ma maschilisticamente parlando (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è stata la ragazza di Ted con le tette piu grandi di tutte le altre:rickds:

e se uso un'analogia, metafora o sinonimi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque, le puntate con Victoria nella prima stagione sono quelle che odio di piu, ma maschilisticamente parlando (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è stata la ragazza di Ted con le tette piu grandi di tutte le altre:rickds:
mega quotone :rickds:

Molto belle le prime due puntate. Comunque secondo me

la sposa è assolutamente Robin. Se fosse stata Nora, il loro idillio sarebbe stato più a ridosso delle nozze, conoscendo la mentalità sentimentalista americana. Invece per ha fatto molto più scalpore la presa di coscienza di Robin riguardo i suoi sentimenti, che Barney che fa il romanticone in un Bar. A proposito, come mai hanno cambiato location?

Sto fatto del bar mi ha fatto rimanere male,ma forse è solo una casualità e ritorna il caro MacLaren.

E poi che palle Victoria

Sto fatto del bar mi ha fatto rimanere male,ma forse è solo una casualità e ritorna il caro MacLaren.

E poi che palle Victoria
non saranno andati al bar perchè forse era tardi e sono andati in una tavola calda aperta 24/24:sisi:

E poi che palle Victoria

Quoto su Victoria, Ted dovrebbe mandarla a fanculo senza pensarci due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il McLaren's credo ci sarà, ricordo che c'erano delle foto prese dal set. Spreriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A quanto pare ci sarà Katie Holmes in una delle prossime puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Incredibile come ancora dopo 7 stagioni riesca a tirare fuori cose buonissime come queste due puntate, sfido chiunque a

non aver avuto una faccia da "WTF" quando è comparsa Victoria alla fine

non saranno andati al bar perchè forse era tardi e sono andati in una tavola calda aperta 24/24:sisi:
Infatti,poi serviva per far coincidere

con la scena di Barney

Quoto su Victoria, Ted dovrebbe mandarla a fanculo senza pensarci due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il McLaren's credo ci sarà, ricordo che c'erano delle foto prese dal set. Spreriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Victoria ha rotto,ed è anche brutta:asd:

A quanto pare ci sarà Katie Holmes in una delle prossime puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Incredibile come ancora dopo 7 stagioni riesca a tirare fuori cose buonissime come queste due puntate, sfido chiunque a
non aver avuto una faccia da "WTF" quando è comparsa Victoria alla fine
è sempre grandioso:predicatore:

a me

Victoria piace, anche come donna, come si può dire che è brutta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ashley_Williams_240_thumb_585x795.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
a me
Victoria piace, anche come donna, come si può dire che è brutta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra un coniglio:asd:

a me

Non ce la vedo come moglie di Ted :none:

a me

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ce la vedo come moglie di Ted :none:
Non può essere la moglie di Ted.

a) Credo proprio che l'avrebbe notata quando è andato a fare lezione il primo giorno come insegnante

b) "Vostra madre l'ho conosciuta a un matrimonio"

P.s.

- "4 birre e una analcolica"

- "Oh mio *** sei incinta!!! Congratulazioni!"

:rickds:

quanto mi perdo guardando la serie in italiano piuttosto che in inglese?
Tante battute e modi di dire tipici dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi il 90% dello show.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro