Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
fantastica l'ultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi mancavano gli schiaffi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

:phraengo::phraengo::phraengo:
per me la parte più bella è stata:

uragano eriksen :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grande nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando Barney

ha lanciato la sfida a Marhall in francese, la sua risposta mi ha fatto rotolare:rickds:

Domani la 10° puntata Tick tick tick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sicuro??Quando staccano quest'anno??
Sisi sicuro,non lo so quando staccano quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sisi sicuro,non lo so quando staccano quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlavo comunque degli sweeps di Novembre:asd:

Finalmente mi sono messo in pari con questa meravigliosa serie. Pensavo fosse difficile che un'altra commedy series mi piacesse quanto scrubs, ma devo ricredermi:nev:

Bellissima dalla prima all'ultima puntata(fantastica :rickds), non vedo l'ora di vedere la 7x10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ps. A chiunque la veda in italiano e legge questo post, fatevi un gran favore guardatela in inglese sottotitolata, è tutta un'altra cosa :leon:

EDIT: Vista la puntata 10

Che stronz@ robin! E mi dispiace pure un sacco per nora...però non mi piace come hanno fatto evolvere la situazione. Robin ha mostrato di essere ancora attratta, ma barney è sempre stato preso da nora, e tutto ad un tratto ritorna da Robin, non mi è piaciuta questa cosa...

ps. la parte di ted e marshall ricapitolata nei due minuti mi ha fatto scompisciare dalle risate :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma che spettacolo l'ultima puntata :rickds:

Certo, povero Barney che presa in cùlo... vedremo come si evolverà, per me lei sarà presa dai sensi di colpa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS_ Alla fine con:

"Feels good to be sober again... Man; how long have we been sitting here, right?

Twelve seconds, and you're in the wrong booth.

I should go to bed..."

:rickds::rickds::rickds:

Mamma che spettacolo l'ultima puntata :rickds:Certo, povero Barney che presa in cùlo... vedremo come si evolverà, per me lei sarà presa dai sensi di colpa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS_ Alla fine con:

"Feels good to be sober again... Man; how long have we been sitting here, right?

Twelve seconds, and you're in the wrong booth.

I should go to bed..."

:rickds::rickds::rickds:
Io sono morto dal ridere ogni volta che pensavano di aver trovato la nacho's line e quando c'è stato il recap dei 2 minuti :rickds:

Appena finita di vedere..

Grandissimi Ted e Marshall alla ricerca dei nachos :rickds:

Nora e Barney si sono lasciati..ora voglio vedere quando si lascerà Robin..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro