Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Ted e Marshall:rickds:

Barney non doveva lasciare Nora:cry:

Stupenda ultima puntata, è stata una delle più intense e "vissute" che abbia mai visto.

che puttàna robin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ora spero che Barney ricominci a rimorchiare la gente come ai vecchi tempi e che arrivi fino a 400 prima di sposare Robin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me sembra sempre che gli scrittori siano degli Str*nzi e dopo averci fatto annusare la tipa nell'ultima puntata della 6° ora ci fanno aspettare una stagione intera ancora. BAH.

alla fine è logico che robin si mette con barney
Sì, anche perchè
Barney si sposa...e con chi, se non con Robin? Con Nora è impossibile visto che probabilmente esce di scena, quindi...Inoltre l'attore del ragazzo di Robin (Ma perchè non ricordo mai i nomi?:imfao:) se ne va a fine stagione...2+2

Ora spero che Barney ricominci a rimorchiare la gente come ai vecchi tempi e che arrivi fino a 400 prima di sposare Robin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma io voglio nora pochi cazzì, per me robin può cortesemente andare a fanculo. gli è piaciuta la sasizza di barney però non si accontenta e vuole pure quella indiana -.-

:quoto: certe cose non possono finire in poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho visto le foto della puntata di lunedì...

La puntata probabilmente si svolgerà tutta nella nuova casa di Lily e Marshall

Ho visto le foto della puntata di lunedì...

La puntata probabilmente si svolgerà tutta nella nuova casa di Lily e Marshall

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png le migliori sono quelle a casa di shemosbey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ultima nel senso ultima mandata in onda o nel senso ultima di stagione?
mi sembra difficile che un intera stagione sia prodotta in un solo luogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sembra difficile che un intera stagione sia prodotta in un solo luogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no mi riferivo all'ultima puntata che è stata trasmessa... dai commenti mi sembrava di aver capito che fosse l'ultima della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però è la decima, quindi mi sembra strano

no mi riferivo all'ultima puntata che è stata trasmessa... dai commenti mi sembrava di aver capito che fosse l'ultima della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però è la decima, quindi mi sembra strano
Tranquillo ci sono altre 14 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, ultima puntata nella norma.....ma il finale:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Non mi aspettavo che Robin sarebbe rimasta incinta....ora mi chiedo cosa potrà succedere in futuro

Dato che questa è l'unica serie della storia che non riesco a seguire con i sottotitoli perchè la preferisco in ita... qualcuno mi sa dire indicativamente quando uscirà sulle nostre piattaforme?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro