Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Ted e Marshall fatti di "panino" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pero` mi dispiace per Barney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bello l' ultimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il chitarrista :rickds:

Peccato per Barney...mi aspettavo una conclusione a lieto fine ma, gli è andata male... sono curioso di sapere come evolveranno la cosa.

L' unica cosa che non ho capito è: Lily ha baciato il tizio col pizzetto o, è stata un' allucinazione di Marshall?

Bello l' ultimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il chitarrista :rickds:

Peccato per Barney...mi aspettavo una conclusione a lieto fine ma, gli è andata male... sono curioso di sapere come evolveranno la cosa.

L' unica cosa che non ho capito è: Lily ha baciato il tizio col pizzetto o, è stata un' allucinazione di Marshall?
Allucinazione in realta`

Ted e Marshall stanno solo due minuti fuori, mentre nell'allucinazione lily si stufa di aspettare troppo, inoltre sarebbe troppo nonsense per essere reale :rickds:

Povero Barney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il mio giudizio su Robin è passato da "Not Bad" a "Bitch" in più o meno 20 secondi.

Questa serie fa hypare da 7 stagioni :Morrisfuma:

Francamente non ricordo una serie televisiva così appassionante, romantica e comica allo stesso tempo.

Questa serie fa hypare da 7 stagioni :Morrisfuma:
Francamente non ricordo una serie televisiva così appassionante, romantica e comica allo stesso tempo.
Visto Scrubs?:morristend:

Comunque ho visto anche io l'ultima puntata...

mi dispiace tanto per Barney, ma me l'aspettavo una cosa del genere da Robin...

Ted e Marshall che si mettono continuamente nella fila per il bagno delle donne mi hanno fatto scompisciare:whawha:

Povero Barney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il mio giudizio su Robin è passato da "Not Bad" a "Bitch" in più o meno 20 secondi.
Che Robin sia bitch, l'avevo capito dalla prima stagione

sono rimasto di merdà, cioè nelle prime stagione cagava il cazzò perchè era sempre indecisa ma ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Incredibile come da 7 stagioni e decine di episodi sta serie non stanca mai.

Vista l'ultima...Barney idolo in qualsiasi situazione

Madonna davvero...cioè come qualità sulla singola stagione giusto Scrubs potrei paragonargli, ma con questa settima stagione lo batte anche sul lungo periodo.

Già..ma purtroppo credo che l'ottava stagione sarà l'ultima..

Comunque Kal Penn alla fine della stagione se ne andrà quindi si dovranno lasciare con Robin..

Ultima modifica da un moderatore:
Sto riflettendo ora... avete presente la puntata in cui quella cicciona (non ricordo il nome, quella che Ted ha tradito mentre era in Germania) ha detto Ted che la causa della rovina delle sue relazioni è sempre stata Robin? E che Ted anticipa una specie di "rottura"?

Beh, ora Robin ha deluso Barney, e Ted penso abbia capito in quanto ha visto Barney rimettere a posto la camera di Robin... sia questo il momento della rottura?

Bah, lo scopriremo solo nella prossima puntata, in onda lunedì 21 novembre negli states, "The Rebound Girl"!

Vista stamattina la decima puntata. Non mi ha fatto ridere per nulla, però almeno ha aggiunto qualcosa alla trama generale. Adesso attendo con ansia il prossimo episodio; si riconferma comunque un'ottima stagione. Ah, e che Robin fosse una tròia lo si era capito fin dalla prima stagione eh...un pò come Deb in Dexter e così via...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastica questa puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

No comment per Robin, Ted e Marshall mi hanno fatto scompisciare :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
fantastica questa puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
no comment per robin, ted e marshall mi hanno fatto scompisciare :rickds:

heart attack!!!!!

Vista :morris82:

Robin BITCH,povero Barney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro