Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
bellissima questa puntata!quanto mi mancava questa serie!!

Sto ancora alla prima di questa nuova stagione.

Promette bene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmmm.... gli ho dato 7.

Lo sto vedendo in inglese sottotitolato in italiano e fino ad ora mi è sembrato solo un pallido riflesso di Friends.

Tbbt lo supera di gran lunga.

Puntata carina.

Solita conferma che la coralità degli attori funziona da ***.

che poi voglio dire ancora una volta, himym sarà anche una sitcom, ma riesce a trattare i più disparati argomenti della vita reale senza mai cadere nel banale: certo sempre in maniera molto leggero e ci mancherebbe altro, ma è una cosa che vedevo soltanto in scrubs per certi versi, e che oggi non si può lontanamente vedere in serie di stampo più demenziale come tbbt e simili.

e poi come detto, sono cinque persoanggi che insieme danno brillantemente forma a questa comedy, non come altre dello stesso genere che reggono su uno/due protagonisti massimo.

a me piace troppo himym troppo bello..

poi i personaggi sono davvero caraterizzati al max...sono combinati benissimo insieme!

The Big Bang Theory sta lentamente scivolando verso il suo Big Crunch, non riesco, anche sforzandomi, a trovare degli aspetti in cui possa essere considerato superiore ad How I Met Your Mother, eccezion fatta per le citazioni nerd, su cui la serie si fonda, ma che sono ormai sempre più infrequenti, lasciando spazio, piuttosto, ad una comicità spicciola e ruffiana.

N.P. Harris debutta alla regia.

Neil Patrick Harris sta costruendo una brillante carriera a Hollywood, grazie a varie commedie come attore e alla conduzione di show televisivi come i Tony e gli Emmy awards. Nominato dal Time uno dei 100 personaggi più influenti di Hollywood, Harris debutterà prossimamente come regista, con una commedia romantica indipendente intitolata Aaron and Sarah.
Il film è tratto da una sceneggiatura di Chad Gomez Creasey e Resnik Creasey (Pushing Daisies), che nel 2007 fu elencato nella Hollywood Black List. Da allora lo script è passato nelle mani di varie case di produzione e di vari registi, da David O. Russell a Joe Nussbaum, finché Nel Patrick Harris non lo ha riscattato. Dovrà ora trovare una nuova compagnia disposta a produrlo, ma è facile pensare che non sarà un problema.

Come protagonisti del film, il regista ha già scritturato Emma Roberts e Josh Hutcherson, due giovani star in ascesa. La prima sarà prossimamente in Scream 4 e What's Wrong With Virginia?, mentre Hutcherson potrà essere visto in The kid's Are All Right e il nuovo Alba Rossa.

In Aaron e Sarah interpreteranno due studenti, un geek e una ragazza popolare, che diventano amici al primo anno di scuola per poi approfondire la loro relazione nei quattro anni successivi, fra quattro balli di fine anno e un funerale.

Harris non abbandonerà comunque la sua carriera di attore, e presto lo vedremo infatti in Beastley e nel film dei Puffi.
fonte:sito concorrente

Ok....questa puntata ha segnato davvero la mia vità.

Non ho ancora finito di vederla ma sono piegato in due dal ridere :rickds:

HIMYM > TBBT .

Deciso.

Che c'è da dire...

Deludesse, uno avrebbe da scrivere ma questa serie, anzichè cadere nel baratro, ogni puntata riesce a d acquistare punti :Morrisfuma:

Space Teens, voglio Space Teens //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Space Teens, voglio Space Teens //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari,chi non vorrebbe Space Teens nel momento della turbolenza:imfao:

Le citazioni di lost sono state grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro