Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Vista...davvero bella, faceva anche molto ridere...:rickds:

Vista, le foto finali sono fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete notato che il gruppo ormai è diviso in: Ted,Marshall e Lily da una parte e Barney e Robin dall'altra ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png o è solo una mia impressione ?

Si ma infatti è stata un'impressione che ho avuto i primi 5 minuti prima di iniziare a realizzare tutte ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:52:56 ---------- Previous post was at 20:51:53 ----------

Effettivamente abbiamo visto lo svolgersi di tutte le relazione di Ted e su quella più importante ci lasciano con la scena di lui che la conosce? naaaa non penso sarà così
non dimentichiamo il modo, a mio avviso geniale, in cui hanno chiuso Scrubs. Potrebbero fare qualcosa di simile anche per HIMYM.e cmq da quanto ho letto in giro, stesso gli attori hanno raccomandato di non andare oltre l'ottava serie. (e secondo me è una cosa giusta)

non dimentichiamo il modo, a mio avviso geniale, in cui hanno chiuso Scrubs. Potrebbero fare qualcosa di simile anche per HIMYM.e cmq da quanto ho letto in giro, stesso gli attori hanno raccomandato di non andare oltre l'ottava serie. (e secondo me è una cosa giusta)
Anche perche Jason Segel se ne va dopo l'ottava serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perche Jason Segel se ne va dopo l'ottava serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif potrebbe continuare solo se..

“Otto anni sono più di qualsiasi relazione abbia mai avuto, più di qualsiasi scuola abbia frequentato. Penso che dopo otto anni, potrò andarmene con onore”, ha aggiunto Segel. “Non mi sento come se avessi molto di più da offrire a questo personaggio. Forse se io e Lily (Alyson Hannigan, ndr) divorziassimo, ma non penso che questo accadrà”.

Vista la 7x04,molto divertente l' inizio, ma poi si perde un po'

La cravatta di Barnie :rickds:

Vista la 7x04,molto divertente l' inizio, ma poi si perde un po'

La cravatta di Barnie :rickds:
Cosa?

Comunque molto bella la 04, ora sono curioso di vedere come andrà a finire questa storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa?
Comunque molto bella la 04, ora sono curioso di vedere come andrà a finire questa storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pardon, lapsus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lorenzo von Matterhorn,

born somewhere in Switzerland in the spring of 1974. The exact date and circumstances of his birth are unknown since he was immediately placed in a basket and tossed in a river. Young Lorenzo rode the pristine Alpine glacial melt waters for hundreds of miles before a young Milanese woman discovered the basket along the banks of the river Po. Some say it was this first early journey to Milan that fueled his love for both exploration and fashion.

The woman would raise Lorenzo as her own, naming him Lorenzo after her father and giving him the surname Von Matterhorn to reflect his Swiss heritage as well as his uncommonly large penis.

:rickds:

http://www.lorenzovonmatterhorn.com/

Lorenzopedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vista la 04, sempre più curioso di sapere come finirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stanotte la quinta puntata Field Trip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

moscia l'ultima
Quoto. Secondo me è stata importante perché...

ha portato avanti la storia, insomma, quella dello psicanalista è una sorpresa che non mi aspettavo, ecco, ci sta una puntata con gag un po' meno divertenti ma che sblocca la situazione, ecco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro