Gianmarkus
Signore
- Iscritto dal
- 11 Nov 2008
- Reazioni
- 0
La sto guardando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non dimentichiamo il modo, a mio avviso geniale, in cui hanno chiuso Scrubs. Potrebbero fare qualcosa di simile anche per HIMYM.e cmq da quanto ho letto in giro, stesso gli attori hanno raccomandato di non andare oltre l'ottava serie. (e secondo me è una cosa giusta)Si ma infatti è stata un'impressione che ho avuto i primi 5 minuti prima di iniziare a realizzare tutte ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 20:52:56 ---------- Previous post was at 20:51:53 ----------
Effettivamente abbiamo visto lo svolgersi di tutte le relazione di Ted e su quella più importante ci lasciano con la scena di lui che la conosce? naaaa non penso sarà così
Anche perche Jason Segel se ne va dopo l'ottava serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon dimentichiamo il modo, a mio avviso geniale, in cui hanno chiuso Scrubs. Potrebbero fare qualcosa di simile anche per HIMYM.e cmq da quanto ho letto in giro, stesso gli attori hanno raccomandato di non andare oltre l'ottava serie. (e secondo me è una cosa giusta)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif potrebbe continuare solo se..Anche perche Jason Segel se ne va dopo l'ottava serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa?Vista la 7x04,molto divertente l' inizio, ma poi si perde un po'
La cravatta di Barnie![]()
Pardon, lapsus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa?
Comunque molto bella la 04, ora sono curioso di vedere come andrà a finire questa storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto. Secondo me è stata importante perché...moscia l'ultima