Non sarebbe una brutta cosa ordinare i thread secondo la logica stagionale, invece di arrivare a cinquantasei pagine di fritto misto con costante perdita di filo logico o ridicole quanto non-sense imposizioni nell'uso dello spoiler.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma su premium ?seguiamo quasi tutti la settima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io pensoVista l'ultima puntata..
Lily e Marshall che ritornano in città.... Karma che spilla soldi a Barney e Ted che lascia l'appartamento ad i suoi amici...
ma ora io mi chiedo... dove cavolo se ne va?
nella casa ancora da ristrutturare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai veramente uno stomaco di ferro per guardarla doppiata in ita...io aspetto l'italiano, sono un tradizionalista e avendo visto 6 serie in italiano pure la 7 me la vedrò così![]()
Te lo stai rovinando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio aspetto l'italiano, sono un tradizionalista e avendo visto 6 serie in italiano pure la 7 me la vedrò così![]()
Ma perchè avete sta fissa che il doppiaggio ita fa schifoHai veramente uno stomaco di ferro per guardarla doppiata in ita...
A parte voci che non hanno alcuna attinenza col personaggio e intere frasi-gag storpiate/inventate più che adattate, beh.. si, direi che hanno fatto un ottimo lavoro.Ma perchè avete sta fissa che il doppiaggio ita fa schifocioè a me pare che con himym abbiano atto un ottimo lavoro.
ahahahHai veramente uno stomaco di ferro per guardarla doppiata in ita...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngTe lo stai rovinando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che non vale niente, le voci sono buone ma spesso l'adattamento di battute e giochi di parole è forzato e poco riuscito quindi non rende adeguatamente, per quello conviene guardarlo in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifahahah
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La versione Italiana non vale niente, 0 assoluto?