Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Non sarebbe una brutta cosa ordinare i thread secondo la logica stagionale, invece di arrivare a cinquantasei pagine di fritto misto con costante perdita di filo logico o ridicole quanto non-sense imposizioni nell'uso dello spoiler.

Vista l'ultima puntata..

Lily e Marshall che ritornano in città.... Karma che spilla soldi a Barney e Ted che lascia l'appartamento ad i suoi amici...

ma ora io mi chiedo... dove cavolo se ne va?

nella casa ancora da ristrutturare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[quote name=>>DAN

seguiamo quasi tutti la settima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[quote name=>>DANNo, streaming sub ita

Vista l'ultima puntata..
Lily e Marshall che ritornano in città.... Karma che spilla soldi a Barney e Ted che lascia l'appartamento ad i suoi amici...

ma ora io mi chiedo... dove cavolo se ne va?

nella casa ancora da ristrutturare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io penso

che ritornerà quasi sicuramente in quella casa...o per lo meno va da qualche parte finche non finiscono i lavori, anche perché dove potrebbe andare se no? :wush:

il ritorno di lily e marshall in città ci sta :stema:
Karma bella figluola comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io aspetto l'italiano, sono un tradizionalista e avendo visto 6 serie in italiano pure la 7 me la vedrò così :rickds:

io aspetto l'italiano, sono un tradizionalista e avendo visto 6 serie in italiano pure la 7 me la vedrò così :rickds:
Hai veramente uno stomaco di ferro per guardarla doppiata in ita...

Puntata bella, ma non al livello della magnifica precedente.

Soddisfatto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gran puntata sotto entrambi gli aspetti come ormai spesso accade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te lo stai rovinando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok... ho letto gli spoiler della prossima puntata che andrà in onda il 19 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In pratica Quinn vuole andare a vivere con Barney... di gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ted e Robin si contenderanno l'appartamento di Quinn... ma se Ted ha una casa, perchè prendere un altro appartamento?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanti soldi si fanno...

Ci saranno un pò di nonsense

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè avete sta fissa che il doppiaggio ita fa schifo:asd: cioè a me pare che con himym abbiano atto un ottimo lavoro.
A parte voci che non hanno alcuna attinenza col personaggio e intere frasi-gag storpiate/inventate più che adattate, beh.. si, direi che hanno fatto un ottimo lavoro.

ahahah
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La versione Italiana non vale niente, 0 assoluto?
Non è che non vale niente, le voci sono buone ma spesso l'adattamento di battute e giochi di parole è forzato e poco riuscito quindi non rende adeguatamente, per quello conviene guardarlo in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah e preciso che non sono uno di quei talebani che le cose le guarda o eng sub ita o non le guarda proprio, anzi spesso preferisco l'adattamento ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carina questa ma ovviamente non si avvicina proprio al livello delle vere puntate del telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro