Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Ok...non riesco a smettere di guardarlo..

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo che entro stasera si possa trovare la puntata in sub ita..

Vista, carina ma niente di eccezionale, un po come tutta la stagione, tranne che per

le retrotette :rickds::rickds::rickds:

A me è piaciuta, ho riso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che come XX... stanno prendendo tempo, ora voglio vedere in tre-quattro puntate come intendono chiuderla.

A me è piaciuta, ho riso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto che come XX... stanno prendendo tempo, ora voglio vedere in tre-quattro puntate come intendono chiuderla.
Si chiuderà con il..

matrimonio di Barney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la coppia Barney-Quinn è sempre più solida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bella puntata, ora sappiamo che

Nel giro di 3 anni Ted avrà una figlia. Quindi direi che l'incontro con la madre è sempre più vicino.

Si chiuderà con il..

matrimonio di Barney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la coppia Barney-Quinn è sempre più solida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Secondo me...

la stagione finisce col matrimonio di Barney, ma non fanno vedere il suo si. Perchè lui in realtà ama Robin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E si è anche capito che faranno solo altre 2-3 stagioni. :cry:

Della 20 mi ero dimenticato della scena

In cui barney esce da casa e sorride perchè spara la scorreggia :rickds::rickds::rickds:

Della 20 mi ero dimenticato della scena
In cui barney esce da casa e sorride perchè spara la scorreggia :rickds::rickds::rickds:
Oddio, fantastico, sono morto :rickds: :rickds:

Best intro di questa stagione, poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 20, mi piace sempre di più il personaggio di Quinn, spero che durino nel tempo :mah:

Secondo me...
la stagione finisce col matrimonio di Barney, ma non fanno vedere il suo si. Perchè lui in realtà ama Robin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E si è anche capito che faranno solo altre 2-3 stagioni. :cry:
Non più di due, se

nel 2015 già nasce la figlia. Il bello è che Ted a questo punto con la "mother" si conosce, fidanza e si sposa nel giro di manco due anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq puntata molto bella

Ultima modifica da un moderatore:
l'8 la fanno, per ora non si sa nulla su un eventuale nona, ma non credo però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro