Same here bro, quando l'ho iniziata era appena partita la prima stagione e ora ho 21 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngA me ha segnato l'adolescenza. Non ti dico il dolore che sto provando in questo momento...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Same here bro, quando l'ho iniziata era appena partita la prima stagione e ora ho 21 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngA me ha segnato l'adolescenza. Non ti dico il dolore che sto provando in questo momento...
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTutte le stagioni incentrate sul:"La troverai Ted" "La persona giusta sta arrivando" "Vorrei questi 45 giorni in più per stare con te" "Il destino"
Tutto nel cesso con questo finale.
Non dico chesecondo me non si salva nemmeno Barney. Per tutta la serie lo abbiamo visto come un giocherellone, per poi mettere la testa a posto. Ci hanno fatto credere di tutto, e invece non è cambiato di una virgola. La Madre ha avuto la fine peggiore, era un personaggio ottimo e non si è capito il motivo di farlo morire. Non si è capito perché hanno fatto passare 9 anni di gioie e dolori a Ted, per fargli capire che Robin non è quella giusta, che c'è sicuramente una donna che lo aspetta, la sua anima gemella, se poi il finale che avevano ideato è questo. Poi ritornando a Barney...cioè sul serio..."il mese perfetto"? Usano una scusa così banale per farlo maturare? Se non metteva incinta nessuna donna, rimaneva fino a 80 anni a fare trucchi di magie e dire bugie? Ma siamo seri? Il divorzio poi non ha senso...mi fai tutta una serie sul matrimonio, e poi lo fai fallire in un minuto...e perché? Perché Robin lavora troppo? Ma dai...io ancora non ci credo. E' un finale completamente sbagliato che bisognerebbe analizzarlo scena per scena
---------- Post added at 10:19:09 ---------- Previous post was at 10:18:34 ----------
A me ha segnato l'adolescenza. Non ti dico il dolore che sto provando in questo momento...
Idem, in tutto e per tutto tanto che abbiamo pure la stessa età...Same here bro, quando l'ho iniziata era appena partita la prima stagione e ora ho 21 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si ma infatti io dico che va bene il cambiamento, ma non fatto in quel modo così superficiale. Voglio dire, lo hanno fatto maturare nelle ultime 2 stagioniNon dico chemi va bene il modo in cui gli hanno fatto mettere la testa apposto, ma comunque secondo me barney prima o poi avrebbe dovuto cominciare a rigare dritto, il tutto coronato col matrimonio con Robin... Quindi per quanto sia banale la scena di lui che cambia non appena vede la bambina, a me piace...
Idem, in tutto e per tutto tanto che abbiamo pure la stessa età...
Non riesco a farmi passare l'incazzatura e l'amarezza, ci vorrà un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngEsattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, io credo che dopo questo finale, molti stiano rimpiangendo di aver seguito la serie. Me in primis.Che putridume. Meglio sia finito in questo modo brutto, che avere un ottimo finale e rimpiangere sia finito
Il finale di Scrubs era perfetto, ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDai ragazzi è stato la melma liquida più brutta di sempre.
Scrubs, The Office, 30 Rock.. questi sono gli esempi di come va finita una commedia, non di certo con questo scempio tirato e inguardabile.
Un'ora di puntata per rovinare 9 anni.
Vergogna, vergogna, vergogna.
Perfino l'altra sera Avanti un Altro ha avuto un finale miglioreIl finale di Scrubs era perfetto, ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quello di The Office è forse il più bel finale di una serie commedia che abbia mai visto.Il finale di Scrubs era perfetto, ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ottima firma amico, fa piacere trovare un altro Whovian.Come ho conosciuto vostra madre raccontandovi le peggio cagate, il tutto mentre lei è morta e io sono ritornato per la miliardesima volta con Robin :morristend:
Ted padre del secolo
Fai te, magari ti piace eh.ragazzi ho paura che dite non le guardo le ultime puntate e il finale me lo immagino? :morris82: