Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Mah...Alti livelli mica tanto eh...

A mio parere questa è stata la stagione meno incisiva :Morrisfuma: mentre TBBT ha mantenuto invece un alto profilo (tranne una puntata di quest'ultima season).

Diciamo che HIMYM s'è risollevata con le ultime puntate... .

E aggiungerei che il doppiaggio di TBBT è infinitamente peggiore di quello di HIMYM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' chiaro che man mano che le stagioni aumentano diventa sempre più difficile mantenere certi livelli. Ma in questo HIMYM riesce sempre a difendersi bene, comicità e scene quasi mai banali, con cinque personaggi incisivi allo stesso modo.

La terza di TBBT invece s'è dimostrata troppo Sheldon-dipendente, a volte ai limiti del ridicolo: e gli episodi mediocri in questa serie sono certamente più di uno.

A parità di season, anche se il confronto può sembrar inappropriato, la terza stagione di HIMYM è di gran lunga superiore alla terza di TBBT: è difficile immaginare che TBBT con questo andamento possa mai riprendersi ai livelli della seconda stagione, magari potrebbero farci un favore dalla quarta o quinta stagione cambiando il nome in The Sheldon Cooper Theory.

E' chiaro che man mano che le stagioni aumentano diventa sempre più difficile mantenere certi livelli. Ma in questo HIMYM riesce sempre a difendersi bene, comicità e scene quasi mai banali, con cinque personaggi incisivi allo stesso modo.
La terza di TBBT invece s'è dimostrata troppo Sheldon-dipendente, a volte ai limiti del ridicolo: e gli episodi mediocri in questa serie sono certamente più di uno.

A parità di season, anche se il confronto può sembrar inappropriato, la terza stagione di HIMYM è di gran lunga superiore alla terza di TBBT: è difficile immaginare che TBBT con questo andamento possa mai riprendersi ai livelli della seconda stagione, magari potrebbero farci un favore dalla quarta o quinta stagione cambiando il nome in The Sheldon Cooper Theory.
Adesso che ci penso...questo è un brutto vizio di Chuck Lorre.

Le prime due stagioni sono brillanti, la terza cala, la quarta si riprende e la quinta parte bene per poi finire da schifo.

Vediamo se seguirà ancora quest'andazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel finale di stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci si rivedrà a settembre

Bel finale di stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci si rivedrà a settembre
Sinceramente

mi aspettavo l'incontro tra Ted e la futura compagna. Speriamo non tirino la cosa troppo per le lunghe
.

Ho iniziato stanotte a guardare questa serie Tv, veramente divertente, credo che in pochi giorni mi guarderò tutte le puntate che sono uscite fin'ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente
mi aspettavo l'incontro tra Ted e la futura compagna. Speriamo non tirino la cosa troppo per le lunghe
.

IMHO la mostreranno solamente in un eventuale finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente
.
Tu sarai uno di quelli che alla fine di Pulp Fiction s'aspettava di vedere il contenuto della valigetta, sicuro.

Sinceramente
.
Secondo me:

La madre o salta fuori verso le ultime puntate o alla fine della penultima serie..

Io spero ancora sia Robin ma so che non è così:rickds:

Rimaniamo IN eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che c'entra terruncell?
ah lo vuoi pure spiegato?

è solo un pretesto, se stai ad aspettare l'arrivo della moglie di Ted stai fresco.

(se) arriva, arriva nell'episodio finale. Dunque speriamo di non vederla mai.

Io sto ancora alla seconda serie.

Però credo che la "vera" moglie di Ted si vedrà nell'ultimissima scena dell'ultimissimo episodio... magari nemmeno vedremo la sua faccia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh beh...

Io cerdo che faranno anche magari una stagione con cose tipo il fidanzamento, il matrimonio e la vita coniguale agli inizi fino alla nascita dei bimbi, giusto per allungare un pò il brodo....

una delle serie migliori degli ultimi anni!!! la vera erede di friends un peccato che qui in italia non abbia avuto il successo che merita!

non vedo l'ora che arrivi settembre per la 5 stagione!!!

Ottimo, non ero sicuro fosse una regola dato che ho iniziato a seguirlo in contemporanea agli USA solo dalla scorsa stagione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro