Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho mai visto Scrubs per cui non so dire molto a riguardo, ma nonostante abbia finito da poco HIMYM pensando ad una ipotetica 10 stagione la rifarei esattamente da dove finisce la 9 con l'ep 24. In cui si rincontrano tutti assieme, e nel mezzo di nuove avventure più "adulte" e di siparietti comici Ted e Robin raccontano come siano finiti di nuovo assieme, con un Ted ormai 50 enne (piu o meno) che spiega ai suoi amici come mai abbia deciso di tornare con lei nonostante l'amore della sua vita sia ormai spirata da molti anni.
Dico questo perché al contrario di molti che dicono sia solo una serie comica io l'ho trovata molto toccante in moltissimi frangenti. La comicità è servita a mascherare ciò che la vita mette in atto, con o senza il nostro volere, contro di noi: dalla ricerca dell'amore della vita, all'avventura di una notte che può cambiarla, ad un momento insignificante che tutavia nel tempo fa cambiare e fa creare situazioni che altrimenti non sarebbero mai esistite nel mondo in cui sono state vissute. Ricordiamoci sempre che "è meglio aver amato e perduto che non aver amato", e Ted ne è ben consapevole e per questo non vuole arrendersi al destino che gli ha sempre remato contro nonostante i suoi sforzi.
Personalmente, reputo questa serie Tv una tragicommedia.
E poi... si vede dal 1" ep che lui è perso di Robin, nonostante la mente gli dicesse che non era fatta per lui.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io sto ancora qua che mi interrogo sul finale, giusto per farti capire quanto mi abbia colpito negativamenteAppena finita dopo una maratona di 13 episodi. Non riesco a credere a quello che hanno fatto nel finale, proprio non ci riesco. Tante lacrime versate nelle ultime puntate per rovinare tutto nei 5 minuti finali, assurdo. Non ho parole
Concordo, anche secondo me il finale in sé ci può stare, il problema è la gestione dei tempi che è veramente penosa.Per me a livello di idee è ottimo, ma è l'esecuzione che non ha assolutamente nessun senso. Come finisce Barney ci sta, ma non puoi fare UNA INTERA STAGIONE in un modo e renderla inutile con una frase. Anche per Ted e la madre, ci sta tutto, anzi, è proprio bello perchè un po tutti abbiamo pensato che il focus della serie non fosse veramente quello ma ci si concentrasse troppo su, e in effetti un motivo c'era.Ted e Robin
Se i
salti temporali fossero stati estesi all'intera stagione, o almeno mezza, per me il finale sarebbe stato un capolavoro, perché le idee IMHO sono ottime.
Il finale ci può stare ma: non ha senso rispetto a quello che si è detto nelle precedenti stagioni, potrei citare decine di puntate per smontare il finale. Inoltre, nel finale succedono così tante cose che non potevi condensarle in 40 minuti. Tutte cose plausibili, ma realizzate in maniera pessima
Mi vuoi far lasciare Barney e Robin? Benissimo, ma la scusa del "lavori troppo, lasciamoci" non regge per niente. Inoltre, come ho già citato più volte, quando Barney prende in braccio sua figlia ESATTAMENTE 10 secondi prima "festeggia" la festa del non papà. Ok, è Barney ma avviene tutto troppo velocemente. Tracy doveva morire? Ok, ma almeno fammelo capire bene e fammi vedere qualche scena in più, non che il presagio della sua morte e della sua malattia me la dai in una puntata della nona stagione, quando Ted piange sapendo che non vedrà il matrimonio di sua figlia. E poi, quei maledetti figli "Papà, lo sappiamo che hai sempre amato Robin" MA COSA, tutta la serie è un "perché Robin non era quella giusta", e poi mi dici "no, ma in realtà Tracy serviva per dare a Ted i figli che Robin non poteva dargli.
Insomma, tempi sbagliati, momenti sconclusionati e motivazioni poco plausibili mi hanno fatto odiare l'intero finale.
Ti consiglio di mettere tutto sotto spoilerIl "lavori troppo e non ci sei mai" è la causa di vari divorzi anche nella vita vera, te lo posso assicurareper il resto (se ben ricordi) non è mai stata la causa del divorzio, ma la differenza tra Barney e Robin che era troppo evidente tra i due.
Azz è vero, mi sono dimenticato, il problema è che non posso modificare ora non c'è l'iconaTi consiglio di mettere tutto sotto spoiler
ed è comunque tra le cose meno brutte del finaleInfatti non dico che non sia plausibile il divorzio anche per una motivazione del genere, dico che avviene nell'arco di un minuto. Poi le differenze tra i due...**** ci sono stagioni intere su quanto Barney e Robin siano riusciti a superare certe cose e diventare una coppia migliorepiuttosto ho sempre trovato di una tristezza assoluta lei che vorrebbe riprendersi Ted dopo il medaglione e dopo la separazione con Barney