Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
MUOIO xDma qualcuno ha idea di perchè ora passano settimane tra una puntata e l'altra? O_o

ah.. c'è modo di vedere la CBS live?
- Per riempire il palinsesto e tirare alla lunga.

- Non credo proprio.

Ne ho visto oggi un episodio per caso... CHE FIGATA! Ma c'è tutti i giorni su Italia 1 dalle 3 meno un quarto alle 3 e 5?

Ne ho visto oggi un episodio per caso... CHE FIGATA! Ma c'è tutti i giorni su Italia 1 dalle 3 meno un quarto alle 3 e 5?
Dal Lunedì al Venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finito anche la quinta stagione: già mi manca! Ora devo aspettare la sesta in italiano, perché il doppiaggio nostrano mi piace di più. Ieri mi sono visto i bloopers su Youtube e mi sono ammazzato dalle risate, vi consiglio di dare un'occhiata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito anche la quinta stagione: già mi manca! Ora devo aspettare la sesta in italiano, perché il doppiaggio nostrano mi piace di più. Ieri mi sono visto i bloopers su Youtube e mi sono ammazzato dalle risate, vi consiglio di dare un'occhiata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai firmato la tua condanna a morte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me ti perdi cose fantastiche non seguendo l'originale

Lo so, lo sento dire a tutti, ma ormai che mi sono abituato con le voci italiane sarebbe un trauma passare alla controparte anglofona.

Oggi ho casualmente visto metà puntata, mi sà che inizio a guardarlo dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Sto affogando nella cacca di cavallo!" :rickds:

E' un vero spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Oggi c'era la puntata della discoteca, in cui nessuno capisce cosa gli altri dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Hai firmato la tua condanna a morte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io la condanna a chi guarda le cose doppiate non la capisco.....oggi guardare le cose in originale è più una moda che un effettivo piacere....la maggior parte delle persone che guarda cose in originale,ha bisogno di leggere i sottotitoli,perchè se no perderebbe quasi la totalità delle battute,salvo chi può permettersi di capire ascoltando...e quando si guarda serie comiche,ridere 10 secondi dopo,o leggendo al posto di ascoltare è veramente stupido...

sono il primo che guarda film in originale,il linguistico è servito a qualcosa, ma la condanna al doppiaggio ahime è piu una moda..spesso leggo post di gente che si guarda un episodio più volte,la prima solo per leggere,le altre per poter guardare in faccia gli attori....che idiozia

---------- Post added at 16:00:07 ---------- Previous post was at 15:54:16 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=eWOxEwSskK4
AHAHHA!

Epico il secondo dei tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non guardo la serie,ma l episodio va visto per la Perry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sta storia dei doppiaggi è ciclica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente io la conoscevo per fama sta serie, ma non ho mai cominciato a guardarla. Ora è successo "a causa" di Italia 1 che me l'ha proposta dopo l'unica cosa che guardo in tv e cioè i Simpson. Beh, non mi è sembrata chissà che roba. Beh, sono passato al doppiaggio originale e lo trovo decisamente ma decisamente meglio. Fa molto più ridere e mi sta piacendo davvero molto.

E lo dico anche perchè mi son riguardato giusto la puntata di ieri in lingua originale e la differenza io la noto parecchio.

P.S. Ma le serie quante sono ? Si sa quante hanno intenzione di farne ancora ?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sta storia dei doppiaggi è ciclica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente io la conoscevo per fama sta serie, ma non ho mai cominciato a guardarla. Ora è successo "a causa" di Italia 1 che me l'ha proposta dopo l'unica cosa che guardo in tv e cioè i Simpson. Beh, non mi è sembrata chissà che roba. Beh, sono passato al doppiaggio originale e lo trovo decisamente ma decisamente meglio. Fa molto più ridere e mi sta piacendo davvero molto.

E lo dico anche perchè mi son riguardato giusto la puntata di ieri in lingua originale e la differenza io la noto parecchio.

P.S. Ma le serie quante sono ? Si sa quante hanno intenzione di farne ancora ?
È in corso la sesta serie, ma ho sentito in giro (fonte non molto affidabile a dire il vero), che l'attore che interpreta Marshall si sia stancato e abbia annunciato che non andrà oltre la settima serie

È in corso la sesta serie, ma ho sentito in giro (fonte non molto affidabile a dire il vero), che l'attore che interpreta Marshall si sia stancato e abbia annunciato che non andrà oltre la settima serie
Grazie.

Ho cominciato ed ora non riesco più a smettere di guardarlo, bellissimo !!

Per chi ha visto tutto cio' che è uscito, la serie subisce cali, resta sullo standard delle prime puntate oppure addirittura migliora ?

Grazie.Ho cominciato ed ora non riesco più a smettere di guardarlo, bellissimo !!

Per chi ha visto tutto cio' che è uscito, la serie subisce cali, resta sullo standard delle prime puntate oppure addirittura migliora ?
Lo standard è sempre alto, ma secondo il mio parere la stagione migliore è la terza.

Grazie.Ho cominciato ed ora non riesco più a smettere di guardarlo, bellissimo !!

Lo standard è altissimo, forse la quinta stagione è un po' l'anello debole, ma è stupenda in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene !!! Anche se forse è un male...sta diventando una fottuta droga !!!

Mi alzo la mattina e mi va subito di guardare una puntata per partire in maniera allegra, pranzo e addirittura preferisco guardarlo al posto dei Simpson che sono un'abitudine imprescindibile da ormai 15 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. La sera poi non ne parliamo...

Ho messo pure la sigla come suoneria del cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ribadisco cio' che pensavo, in lingua originale è su un altro livello qualitativo. Ho fatto il confronto in certi frangenti e le battute in pratica scompaiono...

Votero' più avanti dopo averne viste di più...per ora il 10 ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se avessi un cellulare con suonerie polifoniche personalizzabili userei questa ->

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro