Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
anch'io l'ho scoperto ieri leggendolo su wikipedia e mi è crollato il mondo addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inoltre ho scoperto che

il suo ragazzo nella realtà e l'attore che interpreta scooter nel telefilm
Parentopoli pure qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

se per questo all'interno della serie ci sono anche altri partners reali, mi cito:

Quella di Ted è una fìga con lineamenti asiatici che nel telefilm ha un flirt con lo stesso Ted, ma lui la molla quando scopre di essere molto logorroica.Quello di Robin è uno dei due colleghi di Barney e Marshall, quelli che inventano storie assurde per chiedere alla fine "...What do you do? Go!"

Quello di Barney è Scooter, l'ex di Lily quando era ragazzina.

Quello di Lily è il giornalista collega di Robin, quello per il quale Ted fa la danza della pioggia per non farli andare al campeggio della Metro News.

se per questo all'interno della serie ci sono anche altri partners reali, mi cito:
No, non ci posso credere che lily nella realtà stia con Sandy Rivers!!!!

No, non ci posso credere che lily nella realtà stia con Sandy Rivers!!!!
Hannigan has dated Ginger Fish of Marilyn Manson.[11] She married actor Alexis Denisof at Two Bunch Palms Resort in Desert Hot Springs, California on October 11, 2003. (Denisof played Wesley Wyndam-Pryce in the Buffy/Angel franchise and also appeared in How I Met Your Mother as Robin's co-anchor Sandy Rivers in the first and sixth season.) They bought a house together in Santa Monica, California. Their daughter, Satyana Marie Denisof, was born at home six years later on March 24, 2009, Hannigan's 35th birthday.[12][13]

ma è una cosa che succede spesso nelle serie televisive specialmente se durano parecchio...se ad esempio vai su wikipedia e cerchi gossip girl vedrai che i 6 protagonisti sono tutti accoppiati

Quindi alla fine l'unico che non si è portato qualcuno è Marshall ( sempre che la capra non sia sua parente...).

Quindi alla fine l'unico che non si è portato qualcuno è Marshall ( sempre che la capra non sia sua parente...).
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

apparte barney gay (non lo sapevo OMG 3 minuti di silenzio......................................)

quando ricomincia ho visto il calendario su itasa e sto mese nn c'è mai....

apparte barney gay (non lo sapevo OMG 3 minuti di silenzio......................................)quando ricomincia ho visto il calendario su itasa e sto mese nn c'è mai....
si ferma due lunedì, riprende il 21

Grandissima serie... stile Friends per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Voto 8

l 'attore di Barney gay??? non l avrei mai detto....

cmq ho iniziato la seconda season,molto meglio della prima....stupendo quando barney rimorchia la tipa e poi le lascia la lettera

sono un fantasma
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 19, e LOOOOOL il padre di Barney è...

il Trinity Killer di Dexter, l'ultima volta che l'ho visto era impacchettato sul fondo dell'oceano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La 19 è fantastica :rickds:

Vista la 19, e LOOOOOL il padre di Barney è...
il Trinity Killer di Dexter, l'ultima volta che l'ho visto era impacchettato sul fondo dell'oceano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono rimasto anche io sconvolto appena l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non me lo aspettavo proprio di vederlo nei panni di una serie tv comica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io la 19 la guardo sta sera, sono in trepida attesa ed è meglio che non vengo più in questo topic per oggi senno apro gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma in italia quando fanno la nuova stagione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro