Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Boh a me la quinta pare sempre fantastica:asd:Anzi più si procede nelle stagioni più saltano fuori gas assurde...questa sitcom più invecchia più diventa bella.
Diciamo che se la prima, la seconda e la terza sono da 10, la quarta da 9, la quinta era da 8, tutto qui... invece la sesta per ora è da 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul gruppo ufficiale di Facebook del telefilm ho trovato questa foto dove forse si vede la moglie di Ted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Sul gruppo ufficiale di Facebook del telefilm ho trovato questa foto dove forse si vede la moglie di Ted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

sarà un fake o comunque lui nel telefilm si immagina un sacco di volte mentre si sposa con delle tipe però erano solo fantasie

cmq la sesta in ita quando esce??

Evitate i riferimenti alla pirateria!

E' uno dei suoi trip, ho visto questa puntata da poco, fine quarta serie o inizio quinta, quella con mustache marshall e lesbian robin

E' uno dei suoi trip' date=' ho visto questa puntata da poco, fine quarta serie o inizio quinta, quella con mustache marshall e lesbian robin[/quote']
Ah,ecco mi sembrava strano...non ricordavo questa scena..

Devo guardarmi solo l'ultima puntata ma non voglio perché poi dovrei aspettare l'autunno per vederne un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domenica sono 2 settimane che lo guardo e sono già alla quarta stagione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un telefilm LEGGEN-pausina-DARIO.

Nella versione italiana dice pausina? Ho fatto bene a guardarlo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella versione italiana dice pausina? Ho fatto bene a guardarlo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ommioddio che schifo :rickds:

No veramente dice: sarà leggen adesso arriva dario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq io avendolo iniziato in ITA, lo preferisco continuare a vedere in ITA, mi piacciono le voci che han dato

cmq io avendolo iniziato in ITA, lo preferisco continuare a vedere in ITA, mi piacciono le voci che han dato
Anche a me, sopratutto quella di Barney (Claudio Moneta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Senza nulla togliere a Claudio Moneta, ma trovo che proprio Barney meriti la visione in lingua originale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro