Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Senza nulla togliere a Claudio Moneta, ma trovo che proprio Barney meriti la visione in lingua originale.
ho visto qualche puntata subbata, sinceramente ormai mi sono abituato alle voci italiane e le adoro.
perfino l'ultra criticata voce di ted, mi piace perchè ha quel tono idiota quando urla giusto per il personaggio.

Sul gruppo ufficiale di Facebook del telefilm ho trovato questa foto dove forse si vede la moglie di Ted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mah, se non sbaglio è una riflessione di Ted su come sarebbe finita se non si sarebbe comportato di ***** 8 anni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infatti lei parlava sempre dei suoi gatti e nella foto sono seduti sul tavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo stavo seguendo su FOX e ne hanno interrotto la trasmissione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Un ottimo motivo per vederlo in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un ottimo motivo per vederlo in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su fox potevi vederlo anche sottotitolato.

Sto iniziando la 5 stagione, dopo una 4a un pò sottotono speriamo si riprenda.

La 3x10 resta la mia preferita:gab:

Lo stavo seguendo su FOX e ne hanno interrotto la trasmissione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ricomincia dal 1 luglio alle 17:35 con la terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricomincia dal 1 luglio alle 17:35 con la terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo sapevo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ottimo, cosi non dovro scomodare internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita la quinta stagione...

Adesso mi manca la sesta che vedrò sottotitolata.

Mentre la settima è in produzione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Finita la sesta...adesso come farò?!?:cry:

Poi è pure finita in maniera pazzesca...ti lascia una voglia pazzesca perchè

vedi Ted al matrimonio come testimone in cui dovrebbe conoscere sua moglie...e lo sposo sembra essere Barney. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Anche se non escludo che sia il matrimonio del suo amico del liceo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la sesta...adesso come farò?!?:cry:Poi è pure finita in maniera pazzesca...ti lascia una voglia pazzesca perchè

vedi Ted al matrimonio come testimone in cui dovrebbe conoscere sua moglie...e lo sposo sembra essere Barney. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Anche se non escludo che sia il matrimonio del suo amico del liceo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il matrimonio è proprio di barney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Infatti se non sbaglio Lily dice a Ted che lo sposo vuole il suo testimone e Ted va da Barney...La settima stagione sarà sicuramente Legenwait for itdary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finita la sesta...adesso come farò?!?:cry:Poi è pure finita in maniera pazzesca...ti lascia una voglia pazzesca perchè

A chi lo dici.... anche io non resisto!

Appena finita la sesta, hype per la settima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo me è Barney, ma non capisco proprio chi possa essere la ragazza...Robin? Secondo voi?

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me è quella che incontra per strada..ma poi la lascia per mettersi con Robin..

Secondo me è quella che incontra per strada..ma poi la lascia per mettersi con Robin..
Io, alla fine, non sono neanche tanto convinto che sia Barney a sposarsi, e se lo fa, è per qualche motivo particolare (serve che si sposi per fare qualcosa, o non so), poichè così stravolgerebbero il suo stile di vita (e secondo me questo potrebbe danneggiare la serie) e poi non capisco come mai il testimone sia solo Ted e non anche Marshall :morris82:

Comunque sesta stagione fantastica, la migliore insieme alle prime 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ah, poi un errore che ho notato:

sempre nella sesta stagione, puntata 6x20, alla fine, quando Barney da il panino con la polpetta esplosiva a Marshall, Ted è solo, senza moglie, cosa strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non può essersi sposato dopo il 2021 (anno dello scherzo), dato che i figli sono abbastanza grandi, sicuramente non hanno 9 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E sempre lì Robin è in disparte a piangere, non come se fosse sua moglie, ed è come se non sapesse dello scherzo di Barney, cosa impossibile (se fosse la moglie), saprebbe tutto visto che la stanza è piena di apparecchi medici (30000 dollari poi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il matrimonio è proprio di barney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Infatti se non sbaglio Lily dice a Ted che lo sposo vuole il suo testimone e Ted va da Barney...La settima stagione sarà sicuramente Legenwait for itdary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se non ricordo male Ted doveva essere testimone di un suo amico del liceo...quello che lo chiama Scemosbt...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena finita la sesta, hype per la settima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo me è Barney, ma non capisco proprio chi possa essere la ragazza...Robin? Secondo voi?
La ragazza penso sia una tra Robin e Nora...tra l'altro quando Barney è andato da Nora per parlare Robin ha fatto una strana espressione...

Adesso vi faccio una domanda che da un pò mi assilla:

Secondo voi scopriremo prima o poi la moglie di Ted?

Se non ricordo male Ted doveva essere testimone di un suo amico del liceo...quello che lo chiama Scemosbt...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Punchy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La ragazza penso sia una tra Robin e Nora...tra l'altro quando Barney è andato da Nora per parlare Robin ha fatto una strana espressione...

Adesso vi faccio una domanda che da un pò mi assilla:

Secondo voi scopriremo prima o poi la moglie di Ted?
Si capisce che sono innamorati anche quando sono in auto con Ranjit e capiscono che due persone se si sono amate si ameranno per sempre, anche se non sono sicuro che sia Robin la ragazza che sposa Barney e anche nel caso non è un vero e proprio matrimonio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il fatto della moglie di Ted io penso che non la faranno mai vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io, alla fine, non sono neanche tanto convinto che sia Barney a sposarsi, e se lo fa, è per qualche motivo particolare (serve che si sposi per fare qualcosa, o non so), poichè così stravolgerebbero il suo stile di vita (e secondo me questo potrebbe danneggiare la serie) e poi non capisco come mai il testimone sia solo Ted e non anche Marshall :morris82:

E' chiaro che si sposerà Barney :stema:

Ah, poi un errore che ho notato:
sempre nella sesta stagione, puntata 6x20, alla fine, quando Barney da il panino con la polpetta esplosiva a Marshall, Ted è solo, senza moglie, cosa strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non può essersi sposato dopo il 2021 (anno dello scherzo), dato che i figli sono abbastanza grandi, sicuramente non hanno 9 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E sempre lì Robin è in disparte a piangere, non come se fosse sua moglie, ed è come se non sapesse dello scherzo di Barney, cosa impossibile (se fosse la moglie), saprebbe tutto visto che la stanza è piena di apparecchi medici (30000 dollari poi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vabbè mica potevano mettere la moglie di Ted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro