Hunter X Hunter | manga, anime

guarda a me la saga non ha convinto sin dall'inizio, spuntano dal nulla le formichimere che, nel giro di poco diventano in grado di uccidere degli hunter e di sviluppare il nen in modo fin troppo semplice, guardie e re di potenza smisurata in proporzione agli hunter, Gon che subisce una trasformazione sconcertante e senza grandi spiegazioni... ci sono stati dei bei momenti ma sinceramente non è assolutamente all'altezza delle altre. Il fatto poi di far "rinascere" il re per farlo poi morire subito dopo non mi convince per nulla e mi rimane la sensazione di un finale sbrigativo...
Concordo sullo sviluppo troppo rapido per le formiche, della potenza esagerata rispetto ai canoni di re e guardia, per Gon non si è proprio visto molto ma durante quello che si è visto davano più spiegazioni che non altro... bisogna vedere quando lo rimostrerà, lo sviluppo del nen delle formiche è stato simile a quello di Gon e Kilua, più che altro ci fu Pitou che da personaggio genio aiutò in uno sviluppo rapidissimo. La scelta della rinascita del re è in effetti una scelta strana, li non so dire però come avrebbe potuto gestire le due guardie, non c'era nessuno se non Gon in grado di batterle ma era un po' eccessivo e comunque Gon era senza un braccio.

Concordo più che altro nel dire che le altre saghe avevano uno stile diverso, questa è stata molto più da shonen con molti più combattimenti, però per il finale di questa non direi per nulla sbrigativo, come ho già scritto forse solo per la fine-fine del re sono le pause che danno un impressione diversa ma se la rileggi vedrai che anzi è un finale addirittura lunghetto.

Si ok ma il fatto di non far morire il re con la bomba di netero era un gran colpo di scena

E invece ci ha lasciato l'amaro in bocca perche non ci sara nient'altro, la venuta di un altro pg, uno scontro col re, niente. È una presa per il cul0...

L'unico commento al tutto è: Ma non poteva resistere altri 4 o 5 capitolo prima di andare in pausa per più di un anno?

Ci ha lasciati con l'hipe a 1000 per tutto sto tempo quando poteva finire tutto a suo tempo e ricominciare ora con una saga nuova :/

Ma io mi chiedo, finche fa un'altra saga.. Passeranno altri 10 anni?

Le formichimere giugno 2002...

Ma io mi chiedo, finche fa un'altra saga.. Passeranno altri 10 anni?
Le formichimere giugno 2002...
Vediamo se a saga conclusa andrà comunque avanti di pochi capitoli per volta. Chissà il cambio potrebbe aiutarlo.

Capitolo out, non so voi ma a me è piaciuto, Gon in fin di vita O_o, però non fanno vedere cosa è successo, magari è troppo disturbante........, adesso sono curioss di vedere dove andrà Killua....., ma ho come il presentimento che con le formichimere non è finita......

Ultima modifica da un moderatore:
Letto, davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente è morto il Re, visto la faccia della ragazza.

Povero Kaito trasformato in una bambina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi è venuto un dubbio, e se per salvare Gon, Killa torna su Greed Island?

Non era li che esiste una curSe non sbaglio c'è una carta hce cura qualsiasi cosa.

Letto, davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabilmente è morto il Re, visto la faccia della ragazza.

Povero Kaito trasformato in una bambina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi è venuto un dubbio, e se per salvare Gon, Killa torna su Greed Island?

Non era li che esiste una curSe non sbaglio c'è una carta hce cura qualsiasi cosa.
Giusto!!, penso anchio che tornerà li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

20go95z.jpg

Capitolo out, non so voi ma a me è piaciuto, Gon in fin di vita O_o, però non fanno vedere cosa è successo, magari è troppo disturbante........, adesso sono curioss di vedere dove andrà Killua....., ma ho come il presentimento che con le formichimere non è finita......
Beh visto che nell'ultima pagina in fondo c'è scritto che l'arco delle formiche raggiungerà il suo climax...

Beh visto che nell'ultima pagina in fondo c'è scritto che l'arco delle formiche raggiungerà il suo climax...
Già, qualcosa di grosso bolle in pentol, spero che Togashi mi sorprenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già, qualcosa di grosso bolle in pentol, spero che Togashi mi sorprenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Probabile che si vedrà la morte del re come speravo e la decisione di qualche personaggio per la nuova saga.

In ogni caso ottimo capitolo.

io ho sempre pensato che

come il tizio senza bocca all'inizio della saga, quello che correva velocissimo durante l'esame per diventare hunter, lui e questo nell'immagine fossero delle creature di nen fatte da netero. Però ora che è morto sarebbero dovute scomparire credo :morris82:

Probabile che si vedrà la morte del re come speravo e la decisione di qualche personaggio per la nuova saga.In ogni caso ottimo capitolo.
si ma troppe informazioni frammentarie, che diamine si decidesse a svelareeeeee

Avevo notato che nei testi inglesi veniva appellato al femminile, ma è davvero femmina? :morris82: Io sarei più propensa a pensare che sia asessuato.

Capitolo out.

E fu così che si spense il re delle formiche chimera.

Sono contentissimo, non mi aspettavo che tutto il capitolo sarebbe stato dedicato a loro.

A me ha fatto pena. Cioè boh, metà della pagine si potevano risparmiare.

Mi aspettavo qualche informazione in più, T. sta prendendo tempo... quel pelandrone maledetto T__T

Momento momento momento momento momento...... non ho capito un cacchio di sto capitolo, o meglio, non ho capitolo le ultime due pagine o.o

lei pare voglia morire con lui come se stesse parlando di un matrimonio e lui si sente felicissimo per questo?

seriamente, spiegatemi o.o

Mah da qualunque lato la veda rimane sempre un finale orrendo per una saga orrenda per me...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro