Hunter X Hunter | manga, anime

Uscito il cap, davvero particolare l'abilità dell fratello\sorella (non mi è ancora chiaro), e sopratutto, che sfiga ad avere un'abilità del genere :rickds:
Mi sa che Illumi vuole ammazzarlo\a per salvare il fratello o per evitare le richieste che verranno fatte dopo il salvataggio di Gon, io ho paura solo al pensiero di ciò che può derivare ad una tale richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Le richieste dopo il salvataggio di Gon non sono il vero problema. Ciò che davvero fa paura sono le richiesta da avrà adesso Killua, dopotutto tutto il discorso sul fatto che è la persona successiva ad avere le richieste legate al desiderio precedente è ciò che rende il tutto più complicato nonostante le rassicurazioni del padre.

Le richieste dopo il salvataggio di Gon non sono il vero problema. Ciò che davvero fa paura sono le richiesta da avrà adesso Killua, dopotutto tutto il discorso sul fatto che è la persona successiva ad avere le richieste legate al desiderio precedente è ciò che rende il tutto più complicato nonostante le rassicurazioni del padre.
È vero che le richieste attuali sono il problema per Killua, ma considerando che l'ultima richiesta (almeno in teoria) è stata un computer, non credo che sarà qualcosa di stra esagerato, invece quello che deve chiedere lui è un qualcosa straordianriamente improbabile, se non impossiibile dal punto di vista normale, perciò mi chiedo, se sono morti in 67 l'ultima volta, ora non potranno mai più fare richieste, altrimenti risschiamo un genocidio di massa.

Ma a prescindere dalle possibilità trovo che questa scelta sia molto interessante.

È vero che le richieste attuali sono il problema per Killua, ma considerando che l'ultima richiesta (almeno in teoria) è stata un computer, non credo che sarà qualcosa di stra esagerato, invece quello che deve chiedere lui è un qualcosa straordianriamente improbabile, se non impossiibile dal punto di vista normale, perciò mi chiedo, se sono morti in 67 l'ultima volta, ora non potranno mai più fare richieste, altrimenti risschiamo un genocidio di massa.
Ma a prescindere dalle possibilità trovo che questa scelta sia molto interessante.
Ma se per esempio dopo il computer Illumi avesse richiesto qualcosa ? Ed il computer era al top per quel periodo ma siccome non siamo nel mondo reale non si sa che valore potesse raggiungere nulla assicura sia nulla della richieste di diventare milionari senza contare che con quel desiderio Alluka chiedeva organi fondamentali se il desiderio precedente è stato appena sotto cosa potrebbe proibire che le richieste non siano parti del corpo come braccia ed occhi ?

Non c'è che dire, Killua per Gon sta rischiando davvero tanto.

Non so voi ma la bambina di the ring versione drago shenron a me sembra una cavolata. Si per carità metterà Kilua di fronte a tre richieste come minimo problematiche ma c'era bisogno di tirar fuori all'improvviso un nuovo elemento della famiglia per dargli i poteri delle sette sfere? Sinceramente dalla ripresa il manga per quanto mi riguarda sta veramente raggiungendo il fondo

Non so voi ma la bambina di the ring versione drago shenron a me sembra una cavolata. Si per carità metterà Kilua di fronte a tre richieste come minimo problematiche ma c'era bisogno di tirar fuori all'improvviso un nuovo elemento della famiglia per dargli i poteri delle sette sfere? Sinceramente dalla ripresa il manga per quanto mi riguarda sta veramente raggiungendo il fondo
Forse non hai notato che Alluka può tranquillamente rifiutare di esaudire un desiderio, han detto che il potenziale è elevato ma non che ne sia costretta ad esaudirli, infatti ogni volta che realizza un desiderio conferma di poterlo/volerlo fare.

Se comunque si usasse una sola volta con un desiderio alla Dragon Ball mi aspetto che a causa delle richieste successive condanneresti come minimo tutto il mondo, non per nulla neppure la stessa famiglia non ha abusato di quei poteri, perché non sono abusabili a meno di farlo una sola volta ed uccidere Alluka ( credo ) ma col Nen bisogna andare coi piedi di piombo visto che gli effetti possono anche variare con la morte dell'utilizzatore.

Inoltre il problema è che a quanto pare Gon non è semplicemente malato in modo tale che la carta di Greed Island o normali medici possono curarlo, ha senso considerando che Killua deve anche riportare Gon alla sua forma base, io mi fissavo sempre su braccio ed altre condizioni quando pensavo a Leorio che mi spiace dirlo ma avrebbe dovuto risultare un *** di medico che apprente abilità quasi al pari di Gon e Killua per essere in grado di essere già al livello di salvarlo.

Complessivamente posso capire che Alluka possa non piacere come idea, effettivamente ha molto di uber ( ma il bilanciamento è altrettanto letale ) ma poi cosa c'è che non va ? Elezione del nuovo chairman con la presenza degli Zodiacs, cosa c'è che non va ? O semplicemente ti da fastidio il fatto che si siano modificati per essere simili ai loro animali associati ?

Forse non hai notato che Alluka può tranquillamente rifiutare di esaudire un desiderio, han detto che il potenziale è elevato ma non che ne sia costretta ad esaudirli, infatti ogni volta che realizza un desiderio conferma di poterlo/volerlo fare.Se comunque si usasse una sola volta con un desiderio alla Dragon Ball mi aspetto che a causa delle richieste successive condanneresti come minimo tutto il mondo, non per nulla neppure la stessa famiglia non ha abusato di quei poteri, perché non sono abusabili a meno di farlo una sola volta ed uccidere Alluka ( credo ) ma col Nen bisogna andare coi piedi di piombo visto che gli effetti possono anche variare con la morte dell'utilizzatore.

Inoltre il problema è che a quanto pare Gon non è semplicemente malato in modo tale che la carta di Greed Island o normali medici possono curarlo, ha senso considerando che Killua deve anche riportare Gon alla sua forma base, io mi fissavo sempre su braccio ed altre condizioni quando pensavo a Leorio che mi spiace dirlo ma avrebbe dovuto risultare un *** di medico che apprente abilità quasi al pari di Gon e Killua per essere in grado di essere già al livello di salvarlo.

Complessivamente posso capire che Alluka possa non piacere come idea, effettivamente ha molto di uber ( ma il bilanciamento è altrettanto letale ) ma poi cosa c'è che non va ? Elezione del nuovo chairman con la presenza degli Zodiacs, cosa c'è che non va ? O semplicemente ti da fastidio il fatto che si siano modificati per essere simili ai loro animali associati ?
Tutte queste cose le ho considerate anche io, ma il fatto di far apparire dal nulla così all'improvviso un qualcosa di così potente, come è stato per le formichimere, non mi piace per nulla. Le saghe passate erano nettamente migliori sotto tutti i punti di vista secondo me. Mi da sempre l'impressione che sia a corto di idee e che debba forzatamente inserire qualcosa di mostruoso per avere qualcosa su cui lavorare. Poi ok che da poteri nen ci si può aspettare qualsiasi cosa ma esaudire qualunque desiderio (che lo si voglia o no) mi sembra fin troppo eccessivo per il mondo di hxh. Per gli zodiacs non posso dire molto perché è tutto allo stato embrionale anche se non mi hanno particolarmente colpito.

Tutto ciò ovviamente è una mia considerazione personale.

Tutte queste cose le ho considerate anche io, ma il fatto di far apparire dal nulla così all'improvviso un qualcosa di così potente, come è stato per le formichimere, non mi piace per nulla. Le saghe passate erano nettamente migliori sotto tutti i punti di vista secondo me. Mi da sempre l'impressione che sia a corto di idee e che debba forzatamente inserire qualcosa di mostruoso per avere qualcosa su cui lavorare. Poi ok che da poteri nen ci si può aspettare qualsiasi cosa ma esaudire qualunque desiderio (che lo si voglia o no) mi sembra fin troppo eccessivo per il mondo di hxh. Per gli zodiacs non posso dire molto perché è tutto allo stato embrionale anche se non mi hanno particolarmente colpito. Tutto ciò ovviamente è una mia considerazione personale.
Allora più che la saga sono gli ultimi due capitoli a non convincere.

Certo che comunque dimentichi come Greed Island aveva oggetti uber e col "trucco" che potrebbero aver usato i membri del Genei Ryodan potrebbero avere a disposizione oggetti per praticamente fare un po' di tutto e carte come quella che permetteva di curare qualsiasi ferita.

Insomma, Alluka non è la prima trovata.

Allora più che la saga sono gli ultimi due capitoli a non convincere.Certo che comunque dimentichi come Greed Island aveva oggetti uber e col "trucco" che potrebbero aver usato i membri del Genei Ryodan potrebbero avere a disposizione oggetti per praticamente fare un po' di tutto e carte come quella che permetteva di curare qualsiasi ferita.

Insomma, Alluka non è la prima trovata.
si ma li parliamo di un gioco creato da 5 potenti hunter con poteri limitati all'interno del gioco e secondo le regole di questo. E la cura totale è cosa ben diversa dal potere di una singola persona di esaudire qualunque desiderio.

si ma li parliamo di un gioco creato da 5 potenti hunter con poteri limitati all'interno del gioco e secondo le regole di questo. E la cura totale è cosa ben diversa dal potere di una singola persona di esaudire qualunque desiderio.
No, io intendo dire che il Genei Ryodan aveva trovato il modo per poter FUORI dal gioco tutte le carte che volevano.

No, io intendo dire che il Genei Ryodan aveva trovato il modo per poter FUORI dal gioco tutte le carte che volevano.
Si ma il discorso è sempre quello: carte create da 5 potenti Hunter contro il potere di una singola persona di poter esaudire qualunque desiderio. A me pare eccessivo. Poi è un mio parere...

Letto il capitolo :sbav:, a me mi sta piacendo da impazzire la piega che sta prendendo :sbav:
concordo... avevo trovato lo sviluppo della saga molto frammentata e confusionaria però devo ricredermi, questi ultimi capitoli hanno portato nuova linfa... bello...

che dire HxH si conferma uno dei migliori manga di questa generazione... peccato che la frequenza con cui escano i capitoli freni molto il successo di questo "CAPOLAVORO"

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo guardando l'anime, ed ho notato che Kurapika non ha gli occhi azzurri come nell'anime precedente, ma bensì grigi che abbia messo le lenti scure per non fare notare la sua particolarità quando si incacchia ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Stavo guardando l'anime, ed ho notato che Kurapika non ha gli occhi azzurri come nell'anime precedente, ma bensì grigi che abbia messo le lenti scure per non fare notare la sua particolarità quando si incacchia ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Perché a che punto passa?

Nel manga ha gli occhi marroni. Insomma ogni versione ha un colore diverso.

Non penso...mi pare che già nel secondo episodio della nuova serie anime si veda il colore dei suoi occhi in caso di forti emozioni (durante la discussione con Leorio se non mi sbaglio);se avesse avuto le lenti non avremmo dovuto vedere il colore dei suoi occhi.

Più avanti,proprio perchè è già successo una volta,spiega a Leorio,durante la prima prova il perchè voglia diventare Hunter raccontando la storia della sua gente e spiegando meglio il particolare degli occhi.

Piuttosto come dice Legna penso che ogni versione abbia il suo colore di occhi.

Capita spesso nei manga che sia così e non è la prima volta che ci sia una discrepanza tra il colore degli occhi scelto dall'autore e quello della versione animata.

In One Piece ad esempio Robin,in una delle prime copertine, mi pare abbia proprio gli occhi castani anzichè celesti.

EDIT:Mi potreste dire gentilmente il capitolo in cui comincia la saga delle Formichimere???

Avevo letto fino ad un certo punto ma poi mi ero fermato vista la lentezza di uscita dei capitoli.

Volevo leggerne un pò tutti in una volta,ma visto che la situazione è la stessa tanto vale riprendere il manga...è solo che ho dimenticato gli eventi di quest'ultima saga visto il tempo che ho aspettato le nuove uscite XD

Ultima modifica da un moderatore:
Non penso...mi pare che già nel secondo episodio della nuova serie anime si veda il colore dei suoi occhi in caso di forti emozioni (durante la discussione con Leorio se non mi sbaglio);se avesse avuto le lenti non avremmo dovuto vedere il colore dei suoi occhi.Più avanti,proprio perchè è già successo una volta,spiega a Leorio,durante la prima prova il perchè voglia diventare Hunter raccontando la storia della sua gente e spiegando meglio il particolare degli occhi.

Piuttosto come dice Legna penso che ogni versione abbia il suo colore di occhi.

Capita spesso nei manga che sia così e non è la prima volta che ci sia una discrepanza tra il colore degli occhi scelto dall'autore e quello della versione animata.

In One Piece ad esempio Robin,in una delle prime copertine, mi pare abbia proprio gli occhi castani anzichè celesti.

EDIT:Mi potreste dire gentilmente il capitolo in cui comincia la saga delle Formichimere???

Avevo letto fino ad un certo punto ma poi mi ero fermato vista la lentezza di uscita dei capitoli.

Volevo leggerne un pò tutti in una volta,ma visto che la situazione è la stessa tanto vale riprendere il manga...è solo che ho dimenticato gli eventi di quest'ultima saga visto il tempo che ho aspettato le nuove uscite XD
Fine 185.

Parti da quello.

@pat90 io invece ho apprezzato molto il fatto che sia qualcosa di molto piu complicato di un drago shenron o un semplice rimuovitore di nen.

Apre la strada a molte cose

Che si fosse conseravato questo jolly nella manica è evidente, e ha fatto solo bene, è sempre meglio che tirar fuori un nuovo pg dal nulla... E poi ritorna l'attenzione su casa Zaoldyeck, una delle cose piu interessanti del manga

Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Peró cavolo, un capitolo alla settimana è uno stress :(

Ne vorrei almeno 2!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro