Il Dormiente
HunterX
- Iscritto dal
- 2 Giu 2011
- Reazioni
- 0
Non vi capiscoEffettivamente fanno cagare![]()
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vi capiscoEffettivamente fanno cagare![]()
La carta si stacca dalla "copertina" , la qualità della carta fa schifo, le traduzioni fanno cagareNon vi capisco

A un prezzo di 5,5 euro vorrei un prodotto che posso sfogliare senza avere la paura di doverlo spaccare.Che problema hanno le edizioni in commercio?
Perchè volevi ridere? ò_òoddio muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifpuntata favolosa e senza censure, nulla da ridere.
come diavolo ho fatto a scrivere ridere invece di ridire? :morristend:Perchè volevi ridere? ò_ò
Chi lo sa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngFatemi capire, dopo questo remake, faranno l'anime delle formichiere? :sardjack:
Però sono triste, ho appena finito di leggermi il cap 340, c'è no, no, non si può fare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non puoi stopparti proprio adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si sa per caso quando ritornerà a disegnare? :.bip:
Una piccola soddisfazione, almeno l'anime prosegue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngChi lo sa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Certo, l'anime prosegue, ormai manca solo un episodio di Greed Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Nel caso di One Piece non era qualcosa di ignoto, era più un checkpoint.Una piccola soddisfazione, almeno l'anime prosegue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Cacchio è uno spoiler, perchè siete entrati?:morristend:
Non mi piace per niente però questa storia che esiste un altro mondo, un mondo ancora che nessuno ha scoperto, la trama è identica a quella di Toriko e One Piece !
Si lo sapevo, ho solo nominato One Piece per rendere un pò più tragica la cosa :pffs:Nel caso di One Piece non era qualcosa di ignoto, era più un checkpoint.Ricorda certamente più il Gourmet World di Toriko però lo trovo molto più adatto alla figura degli hunter. Detto questo è prematuro commentarne la qualità dell'idea visto che non ne vedremo nulla a riguardo per ancora tanto, tanto tempo. dopotutto uno appena visto il Re poteva pensare che fosse una semplice copia di Cell ed invece ci siamo ritrovati con un personaggio ben più profondo.
Beh, contando che la prossima saga se non ricordo male è lunga quanto tutto quello che abbiamo visto fino ad ora, si spera che quando sia finito il materiale, sia anche ricominciato il manga (illuso che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)ma appena finiranno il materiale del manga faranno un altro remake tra qualche anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif