Hunter X Hunter | manga, anime

Non vi capisco
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La carta si stacca dalla "copertina" , la qualità della carta fa schifo, le traduzioni fanno cagare:asd:

Vista l'ultima puntata!!! E' fatta benissimo, si sono aggiunte delle musiche davvero fighe in questa saga. Purtroppo le anticipazioni della prossima hanno spoilerato un pò troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

oddio muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

puntata favolosa e senza censure, nulla da ridire.

Ultima modifica:
Puntata stupenda :')

Questo remake è davvero ottimo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Grande, avevo zero speranze sulla fedeltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Siamo quasi alla prossima serie :ivan:

Per metà scontro ho pensato che Gon sarebbe rimasto a quel modo è.é Due settimane alle formichimere!

Hype inaudito. Puntata epica , epica.

Puntata fatta benissimo!!! Manca poco alle formichimere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fatemi capire, dopo questo remake, faranno l'anime delle formichiere? :sardjack:

Però sono triste, ho appena finito di leggermi il cap 340, c'è no, no, non si può fare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non puoi stopparti proprio adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si sa per caso quando ritornerà a disegnare? :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Fatemi capire, dopo questo remake, faranno l'anime delle formichiere? :sardjack:
Però sono triste, ho appena finito di leggermi il cap 340, c'è no, no, non si può fare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non puoi stopparti proprio adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si sa per caso quando ritornerà a disegnare? :.bip:
Chi lo sa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Certo, l'anime prosegue, ormai manca solo un episodio di Greed Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Chi lo sa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Certo, l'anime prosegue, ormai manca solo un episodio di Greed Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Una piccola soddisfazione, almeno l'anime prosegue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cacchio è uno spoiler, perchè siete entrati?:morristend:

Non mi piace per niente però questa storia che esiste un altro mondo, un mondo ancora che nessuno ha scoperto, la trama è identica a quella di Toriko e One Piece !

Una piccola soddisfazione, almeno l'anime prosegue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Cacchio è uno spoiler, perchè siete entrati?:morristend:

Non mi piace per niente però questa storia che esiste un altro mondo, un mondo ancora che nessuno ha scoperto, la trama è identica a quella di Toriko e One Piece !
Nel caso di One Piece non era qualcosa di ignoto, era più un checkpoint.

Ricorda certamente più il Gourmet World di Toriko però lo trovo molto più adatto alla figura degli hunter. Detto questo è prematuro commentarne la qualità dell'idea visto che non ne vedremo nulla a riguardo per ancora tanto, tanto tempo. dopotutto uno appena visto il Re poteva pensare che fosse una semplice copia di Cell ed invece ci siamo ritrovati con un personaggio ben più profondo.

Nel caso di One Piece non era qualcosa di ignoto, era più un checkpoint.Ricorda certamente più il Gourmet World di Toriko però lo trovo molto più adatto alla figura degli hunter. Detto questo è prematuro commentarne la qualità dell'idea visto che non ne vedremo nulla a riguardo per ancora tanto, tanto tempo. dopotutto uno appena visto il Re poteva pensare che fosse una semplice copia di Cell ed invece ci siamo ritrovati con un personaggio ben più profondo.
Si lo sapevo, ho solo nominato One Piece per rendere un pò più tragica la cosa :pffs:

Si è prematuro, ma alla fine cosa vuoi che si scopra, oltre a nuovi poteri personaggi ecc?

ma appena finiranno il materiale del manga faranno un altro remake tra qualche anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma appena finiranno il materiale del manga faranno un altro remake tra qualche anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, contando che la prossima saga se non ricordo male è lunga quanto tutto quello che abbiamo visto fino ad ora, si spera che quando sia finito il materiale, sia anche ricominciato il manga (illuso che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro