L
lightogod
concordo compare, condordoLa mia felicità è alle stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concordo compare, condordoLa mia felicità è alle stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io parlo dopo aver visto K-on che per me è ottimo a livello grafico, anche la C.J Staff (L'ho scritto giusto) mi piace come stile grafico.KyoAni!? Ma spero proprio di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, non è ottimo (se proprio volevi citare delle buone animazioni by KyoAni dovevi tirare fuori il movie di Haruhi) ed in più ha una regia demmerda (in generale, non riferito a Gay-ON). Grazie ma no grazie. :reggie:Io parlo dopo aver visto K-on che per me è ottimo a livello grafico, anche la C.J Staff (L'ho scritto giusto) mi piace come stile grafico.
:tragic: why?No, non è ottimo (se proprio volevi citare delle buone animazioni by KyoAni dovevi tirare fuori il movie di Haruhi) ed in più ha una regia demmerda (in generale, non riferito a Gay-ON). Grazie ma no grazie. :reggie:J.C. fa cagare pure per le animazioni... di bene in meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Why not?:tragic: why?

>implying FMP is shit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAlmeno J.C staff sceglie novel belle per iniziare, kyoani sceglie lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Implying che non ha gli ultimi 5 secondi più orribili di tutta la storia degli anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif>implying FMP is shit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lol, cosa mi hai fatto ricordare...Peggio di Mars of destruction? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tranquillo, Rein, stavo scherzando... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStudio DEEN? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Oddio
Non vedo l'ora