Saga Hyperdimension Neptunia | Neptunia Unlimited - 27 Agosto (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Wow, quante bellissime notizie :ivan:

Pure l'anime :hype:

Speriamo solo che facciano un ottimo lavoro e non una bruttura, esigo poi le stesse doppiatrici del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spero poi se ne occupi la kyoto animation a livello grafico ma vedremo...

Bellissimo l'opening movie, canzone fantastico e poi più guardo il restiling di mondi e personaggi e più li adoro :claudia:

Ultima modifica:
KyoAni!? Ma spero proprio di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io parlo dopo aver visto K-on che per me è ottimo a livello grafico, anche la C.J Staff (L'ho scritto giusto) mi piace come stile grafico.

Se lo fa kyoani manco lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io parlo dopo aver visto K-on che per me è ottimo a livello grafico, anche la C.J Staff (L'ho scritto giusto) mi piace come stile grafico.
No, non è ottimo (se proprio volevi citare delle buone animazioni by KyoAni dovevi tirare fuori il movie di Haruhi) ed in più ha una regia demmerda (in generale, non riferito a Gay-ON). Grazie ma no grazie. :reggie:

J.C. fa cagare pure per le animazioni... di bene in meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, non è ottimo (se proprio volevi citare delle buone animazioni by KyoAni dovevi tirare fuori il movie di Haruhi) ed in più ha una regia demmerda (in generale, non riferito a Gay-ON). Grazie ma no grazie. :reggie:J.C. fa cagare pure per le animazioni... di bene in meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:tragic: why?

Almeno J.C staff sceglie novel belle per iniziare, kyoani sceglie lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:tragic: why?
Why not? :icebad:

Almeno J.C staff sceglie novel belle per iniziare, kyoani sceglie lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
>implying FMP is shit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
>implying FMP is shit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Implying che non ha gli ultimi 5 secondi più orribili di tutta la storia degli anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Almeno la fine di mars è al livello del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peggio di Mars of destruction? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lol, cosa mi hai fatto ricordare... :rickds:

Comunque, dell'anime se ne occuperà lo Studio DEEN, e siamo tutti contenti :patpat:

(ovviamente sto scherzando)

Studio DEEN? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

***, meno male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pensavo che "stessi scherzando" si riferisse al fatto che tutti eravamo felici dello Studio DEEN.

Oddio :ivan: Non vedo l'ora :ivan:

Speriamo sia una serie TV e non OAV :tragic:

Sulla questione studio di animazione, per quanto aprezzi Kyoani non c'è la vedo minimamente a fare una serie del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fosse per me mi piacerebbe se ne occupasse SHAFT, ma anche qui non c'è li vedo molto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (poi meno serie fanno e prima ci becchiamo Kizu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Neptunia la vedo piu come una serie da AIC o Xebec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi alla fine basta che non sia DEEN e mi van bene tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, son gusti personalemnte mi paicciono entrambi, criticatele quanto volete ma a me piacciono sia come stile (Molto semplice e lineare quello J.C staff) che in generale, io sono una persona che con gl'anime si accontenta di poco, basta che sia un minimo dvertente e coinvolgente e mi piace quindi fidatevi che ce ne vuole a trovare un anime che non mi piace indipendentemente dallo studio. :stema:

Studio deen? L'ho già sentito...Che ha fatto di importante?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro