Saga Hyperdimension Neptunia | Neptunia Unlimited - 27 Agosto (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sta settimana ti faccio un costumino per Nepgear come promesso, abbi pazienza, sono stato fagocitato per intero da ToGf. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: va bene, non ti preoccupare ^__^ Sono curioso di vedere come me la concerai, la povera Gear-chan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S.: NISA, ti devi muovere!!! :vigo::vigo::vigo:
Se tutto va bene per gennaio/febbraio arriverà anche da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
LOL se tutto va bene, dovrebbero annunciare la data al TGS, visto che secondo le informazioni ci sarà pure la divisione americana di NIS (stranamente...). Personalmente penso che esca verso fine febbraio come mk2, o al massimo entro metà marzo, non prima (non che mi dispiacerebbe se uscisse a gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Speriamo di sapere già al TGS la data allora! Spero sia verso aprile, prima non potrei prenderlo.

Hai trovato qualcuna di più appetibile victor? :pffs:

Hai trovato qualcuna di più appetibile victor? :pffs:
Pururut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Adoro il modo in cui parla, e mi diverto a farla saltare nel dungeon perchè fa certi versi da schizzata proprio :rickds:

Le uniche ragazze che non sfruttano l'AAS (Active Animation System, ovvero gli artwork in 2D che respirano, muovono la bocca in sincro con il doppiaggio, etc. come se fossero in 3D) sono:

Uni, Rom e Ram, invece dell'artwork viene mostrato un rettangolino con la loro faccia. Forse perchè non partecipano attivamente e spesso alla storia, seppur giocabili (è ancora troppo presto per dirlo, sono apparse giusto una volta verso l'inizio). Sicuramente è una tecnica dispendiosa in fatto di soldi, anche perchè è stato svolto un lavoro egregio su questo punto.

Mi spiace solo un pochino per Uni, da fan suo e anche della KitaEri, ma pazienza, son contento che abbiano sfruttato questa tecnica al meglio perchè è una gioia per gli occhi, poi quando parlano Neptune, Noire e Pururut... <3
Le altre invece dovrebbero sfruttarlo tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, visto che ero interessato a questa serie volevo fare una sola e semplicissima domanda da cui dipende l'acquisto.

Il battle system è veloce? Perchè vedendo qualche video su youtube mi è sembrato tutto abbastanza lento con animazioni eccessivamente lunghe per i miei gusti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, visto che ero interessato a questa serie volevo fare una sola e semplicissima domanda da cui dipende l'acquisto.Il battle system è veloce? Perchè vedendo qualche video su youtube mi è sembrato tutto abbastanza lento con animazioni eccessivamente lunghe per i miei gusti.
Nell'1 è più lento che nel mk2, ma sempre nell'1 tutte le animazioni sono skippabili premendo L2 o un altro tasto dorsale.

Comunque i battle system di 1 e mk2 sono diversi quanto il giorno dalla notte, non so quale dei due tu abbia visto.

Ottimo ottimo,ora devo recuperare gli altri due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nell'1 è più lento che nel mk2, ma sempre nell'1 tutte le animazioni sono skippabili premendo L2 o un altro tasto dorsale.Comunque i battle system di 1 e mk2 sono diversi quanto il giorno dalla notte, non so quale dei due tu abbia visto.
Ho visto quello del primo. Ma se mi dici che le animazioni sono skippabili allora nessun problema. Non potevo sentire cosa migliore per la decisione di acquistarlo. Appena posso me lo procuro.

Curiosità, immagino che le animazioni siano skippabili pure nel 2 no? E soprattutto, immagino pure che saltare qualsiasi animazione renda le battaglie un flash, o prendono comunque il loro tempo? So che magari esagero, ma ormai dovreste sapere che più le battaglie sono veloci più sono invogliato a fare mille mila battaglie.

Grossi!!! :morris82: Però cavolo, in quel periodo uscirà il mondo... Fra l'altro, devo ancora prendere l'mk2!
Primavera è anche aprile/maggio, di solito lì non c'è molta roba, perché tutti cercano di far uscire i giorchi entro marzo a ogni costo.

Ho visto quello del primo. Ma se mi dici che le animazioni sono skippabili allora nessun problema. Non potevo sentire cosa migliore per la decisione di acquistarlo. Appena posso me lo procuro.
Curiosità, immagino che le animazioni siano skippabili pure nel 2 no? E soprattutto, immagino pure che saltare qualsiasi animazione renda le battaglie un flash, o prendono comunque il loro tempo? So che magari esagero, ma ormai dovreste sapere che più le battaglie sono veloci più sono invogliato a fare mille mila battaglie.
Sì, anche nel mk2 son skippabili, ma il bs è comunque molto più veloce e probabilmente non le skipperai mai quelle degli attacchi normali. Ti metterai a skippare solo quelle delle skill e delle trasformazioni. Nel primo skipperai tutto sicuro invece. O almeno, per me è stato così.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, visto che ero interessato a questa serie volevo fare una sola e semplicissima domanda da cui dipende l'acquisto.Il battle system è veloce? Perchè vedendo qualche video su youtube mi è sembrato tutto abbastanza lento con animazioni eccessivamente lunghe per i miei gusti.
Come dice giustamente Rein, tra il primo e il secondo ci sono molte differenze. In Mk2 i personaggi li puoi muovere nel campo di battaglia cosa che nel primo per esempio non puoi fare, in entrambi comunque puoi skippare le animazioni(vedi solo il danno che infliggi). Il primo è sicuramente più lento e tra l’altro ci sono gli incontri casuali, mentre in mK2 no.

Molto bene allora.

Prima però devo RIprocurarmi una PS3. Oppure aspetto sperando che facciano porting su Vita, non mi va di prendere due console così vicine l'una all'altra e PSV già ho in programma di prenderla a breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 09:32:00 ---------- Previous post was at 09:31:04 ----------

Però oh, intanto nella lista dei JRPG d'acquistare ci ho messo tutta la serie.

Molto bene allora.
Prima però devo RIprocurarmi una PS3. Oppure aspetto sperando che facciano porting su Vita, non mi va di prendere due console così vicine l'una all'altra e PSV già ho in programma di prenderla a breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dubito si mettano a portare 3 Neptunia su Vita. Fossero giochi della NIS una possibilità ci sarebbe, ma la if/CH non sta dimostrando grande interesse nel portare i suoi giochi sulle portatili.

Primavera è anche aprile/maggio, di solito lì non c'è molta roba, perché tutti cercano di far uscire i giorchi entro marzo a ogni costo
Sì, ma proprio per questo credo che nello stesso periodo uscirà anche Tales of Xillia, che almeno per me ha la priorità assoluta :unsisi:

Bene, non vedo l'ora che annuncino la data precisa, NISA ha già i miei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nell'1 è più lento che nel mk2, ma sempre nell'1 tutte le animazioni sono skippabili premendo per tutto il gioco L2 3 volte al secondo o un altro tasto dorsale.Comunque i battle system di 1 e mk2 sono diversi quanto il giorno dalla notte, non so quale dei due tu abbia visto.
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dubito si mettano a portare 3 Neptunia su Vita. Fossero giochi della NIS una possibilità ci sarebbe, ma la if/CH non sta dimostrando grande interesse nel portare i suoi giochi sulle portatili.
perché ch è già abbastanza occupata solo con quello che fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tipo otomate ne fa un sacco di porting.

Grossi!!! :morris82: Però cavolo, in quel periodo uscirà il mondo... Fra l'altro, devo ancora prendere l'mk2!
Sono nella tua stessa situazione, spero di poter giocare l'mk2 prima di questo capitolo D:

Sono nella tua stessa situazione, spero di poter giocare l'mk2 prima di questo capitolo D:
Sì, anche perché, a differenza del primo gioco, Victory è in continuity con l'mk2, quindi va giocato necessariamente ><

Sì, anche perché, a differenza del primo gioco, Victory è in continuity con l'mk2, quindi va giocato necessariamente ><
Fatemi capire, voi giocate Nep per la trama? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro