V
Victor
Tu vorresti direttamente le "bamboline" gonfiabili, eh?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, una "bambolina" gonfiabile di Iris Heart non mi dispiacerebbe :imnabbo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu vorresti direttamente le "bamboline" gonfiabili, eh?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo platinerai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito il primo, davvero un'ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,; adesso ho preso anche Blanc e mo si cominciano a fare tutti gli scenari secondari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assoluatamente si, però per ora prendo gli equip potenti che sono negli scenari DLC ( che ricordo che sono gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), un pò di boss secondari e poi True ending, poi per un pò lo lascio (devo giocarmi Deus Ex :stemaLo platinerai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

citazione epica 
In buona sostanza sì, ma se lo trovi a poco potresti pure farci un pensiero.A OK quindi va bene così il primo è tranquillamente perdibile
Esposto c'era il neptunia a 29,98 (classico GS) euro , il commesso invece mi ha dato l'mk2 allo stesso prezzo, non so se si è sbagliato in mio favore o meno, voglio dire io so il prezzo del neptunia di sicuro , non so se l'mk2 che è più recente avesse o meno lo stesso prezzo o magari costava di più e si è sbagliato lui.In buona sostanza sì, ma se lo trovi a poco potresti pure farci un pensiero.
no costano tutti e due uguale, io ci faccio un pensierino però non so se prendere l'1 o il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifEsposto c'era il neptunia a 29,98 (classico GS) euro , il commesso invece mi ha dato l'mk2 allo stesso prezzo, non so se si è sbagliato in mio favore o meno, voglio dire io so il prezzo del neptunia di sicuro , non so se l'mk2 che è più recente avesse o meno lo stesso prezzo o magari costava di più e si è sbagliato lui.