Saga Hyperdimension Neptunia | Neptunia Unlimited - 27 Agosto (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tu vorresti direttamente le "bamboline" gonfiabili, eh?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Beh, una "bambolina" gonfiabile di Iris Heart non mi dispiacerebbe :imnabbo:

Finito il primo, davvero un'ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,; adesso ho preso anche Blanc e mo si cominciano a fare tutti gli scenari secondari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito il primo, davvero un'ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,; adesso ho preso anche Blanc e mo si cominciano a fare tutti gli scenari secondari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo platinerai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo platinerai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assoluatamente si, però per ora prendo gli equip potenti che sono negli scenari DLC ( che ricordo che sono gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), un pò di boss secondari e poi True ending, poi per un pò lo lascio (devo giocarmi Deus Ex :stema:)

---------- Post added at 19:54:46 ---------- Previous post was at 19:09:18 ----------

Nooooooo ho trovato una spada di Neptune...., Kiryu Sword, è la katana di Kazuma Kiriu :ivan: citazione epica :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Su segnalazione di Isshin-sensei, sono disponibili gli avatar di mk2 sullo store italiano, un sogno che s'avvera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Purtroppo avevo solo 0,60€ e ho preso solo quello di Uni-chan in forma HDD, stupendo <3

scan dei DLC di neptunia V

b2ddad4b.jpg

8f060660.jpg

f1e38adb.jpg

974e4b07.jpg

5a814597.jpg

Metterle sotto spoiler era troppo difficile, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Marvelous, Falcom e Mages (soprattutto quest'ultima) sono a dir poco stupende *__* carina anche il pg dei CyberConnect, Broccoli non mi fa nè caldo nè freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Passavo da un GS oggi , normalmente evito il luogo come la peste comunque avevano esposto Hyperdimention Neptunia a 29 euro , ottimo prezzo per cui ho deciso di prenderlo (tanto finirà in backlog), invece di prendere la confezione mi sono limitato a chiederlo alla cassa (è per avere il gioco chiuso invece di un disco messo nella confezione esposta) mi sono accorto al ritorno che era la mk2 e non il primo episodio , che fare , è assolutamente necessario aver giocato prima il primo o glielo riporto e me lo faccio cambiare?

puoi anche non averlo giocato il primo, non cambia niente

Cioè sono storie separate ed indipendenti?

Potremmo dire che il primo Neptunia è una versione alpha di quello che è Neptunia mk2. Quest'ultimo resetta ogni cosa e aggiunge nuovi personaggi e nuovi elementi di gioco.

A OK quindi va bene così il primo è tranquillamente perdibile

In buona sostanza sì, ma se lo trovi a poco potresti pure farci un pensiero.
Esposto c'era il neptunia a 29,98 (classico GS) euro , il commesso invece mi ha dato l'mk2 allo stesso prezzo, non so se si è sbagliato in mio favore o meno, voglio dire io so il prezzo del neptunia di sicuro , non so se l'mk2 che è più recente avesse o meno lo stesso prezzo o magari costava di più e si è sbagliato lui.

Avrei intenzione di iniziare questa saga, qualche dritta veloce su pregi e difetti?:morris82:

Esposto c'era il neptunia a 29,98 (classico GS) euro , il commesso invece mi ha dato l'mk2 allo stesso prezzo, non so se si è sbagliato in mio favore o meno, voglio dire io so il prezzo del neptunia di sicuro , non so se l'mk2 che è più recente avesse o meno lo stesso prezzo o magari costava di più e si è sbagliato lui.
no costano tutti e due uguale, io ci faccio un pensierino però non so se prendere l'1 o il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Disponibile a partire da oggi i preordini per Neptunia V sul Nisa Store(uscita marzo 2013)

Sinceramente la Limited non mi piace granchè, comunque la prenderò lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Visualizza allegato 105056

Il 15 marzo in Europa.:morris82:

trailer in inglese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[video=youtube;E-NcQ8kwenM]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro