S
Storm-Danno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo guarda, ora siamo tutti curiosi(e marpioni :pffs
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo guarda, ora siamo tutti curiosi(e marpioni :pffs
![]()
non credo ...però bho non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png dato che devi sconfiggerla solo con neptune....io l'ho presa da poco Noire e sono a livello 56 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNel primo neptunia posso farcela a:
reclutare almeno una dea praticamente dopo aver raccolto i 3 key fragment? Il party è quasi al lv. 45.
Ok come non detto, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Da quel che ho letto in una guida non è possibile reclutarle in quel punto, quindi ancora non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngnon credo ...però bho non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png dato che devi sconfiggerla solo con neptune....io l'ho presa da poco Noire e sono a livello 56 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
poi beh mettile tutti gli equip che le alzano la difesa e gli HP e le armature che alzano heat e memory....per gli oggetti mettile la happy o la heavenly potion e i nep bull....a me il regen non è nemmeno partito...l'ho ammazzata molto tranquillamente dato che Nep si ricaricava tranquillamente ...anche se agli ultimi turni rischiavo di brutto XD xk toglie parecchi HP Noire ...x fortuna si ricaricava sempre e riuscivo a superare il turno successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
ah si me lo ricordo quello eheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io invece ho preso vert //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e ora mi preparo ad andare a far le ultime boss battle ^^ la cosa degli share è veramente una gran scocciatura...mi stavo addormentando ç__çDa quel che ho letto in una guida non è possibile reclutarle in quel punto, quindi ancora non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque ho fatto fuori un clione da 2 milioni di punti esperienza, 4 livelli in un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se per esempio vuoi recluatre Blanc, devi portare lo share di Lowee nella capitale di Lowee almeno al 50%. Idem con le altre due dee.Come faccio a reclutare le dee esattamente?
Rifarsi il gioco da capo credo sia rapidissimo comunque. :alex90:finito...bhe si...non completamente XD devo prendere white e far il resto...ma dubito prenderò il platino...anche se prendo i 7 trofei che mancano...quello dei mostri l'ho di sicuro mandato a quel paese parecchio tempo fa XD amen
basta il 40 % per l'evento del combattimento...il 50% serve per un ultimo event per ogni dea....Ok ho reclutato Noire, che è decisamente forte :morris82:Ora penso che recluterò Vert //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
>tanti giochibasta il 40 % per l'evento del combattimento...il 50% serve per un ultimo event per ogni dea....
non prenderle tutte e tre altrimenti ti perdi un mostro
lascia white heart per il post game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io per esempio la prendo oggi ^^
eh reinb....il fatto è che ho tanti giochi da fare XD tipo rorona e gli altri due =_= e pure nep 2... non ho proprio voglia di rifarmi tutto quanto XD al massimo provo a fare i dungeon che mi mancano a livello s...ma non quelli di livello 99 dato che sto solo al 64
Io ho vinto i boss di un dungeon di livello 800 intorno a livello 90, prova che magari ci riesci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbasta il 40 % per l'evento del combattimento...il 50% serve per un ultimo event per ogni dea....
non prenderle tutte e tre altrimenti ti perdi un mostro
lascia white heart per il post game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io per esempio la prendo oggi ^^
eh reinb....il fatto è che ho tanti giochi da fare XD tipo rorona e gli altri due =_= e pure nep 2... non ho proprio voglia di rifarmi tutto quanto XD al massimo provo a fare i dungeon che mi mancano a livello s...ma non quelli di livello 99 dato che sto solo al 64
fico...magari ci proverò....oggi tra share di lowee e poi trasferirli tutti a neptune...mi stavo addormentando =_=>tanti giochiI lol'd
Se non superano almeno i 50 non sono tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq pure al 64 vai nel dungeon lv 99 con il drago shiva e ti fai 5-6 lv a volta mi sembra.
bhe accumuliamo e li giochiamo quando non c'è altro da fare...se non si prendono subito i gdr rischi di non trovarli +....tipo vesperia...o addirittura anche giochi usciti solo da un paio d'anni o anche meno...Oddio, per me 2-3 sono già tanti, ma come fate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif