Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine l'ho preso da amazon.it a 43. Ora mi sto hyppando che in questo periodo non sto giocando a niente.

---------- Post added at 11:14:32 ---------- Previous post was at 10:43:08 ----------

Ragazzi scusate per utilizzare nisa e gust quali dlc devo comprare?

Bene, allora mal che vada il trofeo del bestiario lo posso fare in fretta il trofeo del bestiario nella seconda partita, ma Non contano i nemici dei DLC gratuiti Giusto?
Penso che se ne batti qualcuno dei dlc puoi batterne qualcuno in meno della storia, ma non sono sicuro.

Alla fine l'ho preso da amazon.it a 43. Ora mi sto hyppando che in questo periodo non sto giocando a niente. 

---------- Post added at 11:14:32 ---------- Previous post was at 10:43:08 ----------

Ragazzi scusate per utilizzare nisa e gust quali dlc devo comprare?
C'è scritto sullo store, cmq prima le devi fare entrare nel party in game per usarle

Ma per usarle in che senso? Se non compro il voucher dallo store cosa cambia? Ho visto su games faq che ci sono molti personaggi. Reclutarli e' facile oppure ci sono dei requisiti tipo trinity universe?

Ci sono 3 o 4 eventi da fare per porterle fare entrare nel party (col voucher poi le puoi usare in battaglia), quasi impossibili da missare

Non sapete che sbattimento x trovarne una copia ITA incelofanata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mk2 quindi previsto x inizio aprile? I video di cui si parlava qualche post fa.. Qual'è il link?

Grazie ^^

Peccato che il gioco non faccia menzione degli "shares", ovvero un indice per ogni "landmass" che si alza o si abbassa in base ad alcune missioni... e che è importante per sbloccare alcuni eventi.

Una cosa che non capisco è come fa una sorella maggiore (Neptune) a sembrare più giovane di almeno 5 anni rispetto a quella minore (Nepgear) XDDDD

(almeno in forma umana)

Una cosa che non capisco è come fa una sorella maggiore (Neptune) a sembrare più giovane di almeno 5 anni rispetto a quella minore (Nepgear) XDDDD
(almeno in forma umana)
Effettivamente è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno le altre sono un pò più adulte! Comunque io avrei votato Nepgear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Mi fa divertire e ridere troppo!

Effettivamente è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno le altre sono un pò più adulte! Comunque io avrei votato Nepgear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Mi fa divertire e ridere troppo!
Va che nepgear fa parte del mk2...

E' in arrivo un nuovo annuncio legato a Neptunia. Sul sito ufficiale è apparsa infatti la rivista Noirestyle che riporta la seguente notizia: "Flash News! Un nuovo gioco incentrato su Noire!?" La cosa verrà svelata il mese prossimo sul blog ufficiale. Gioco nuovo per PS3 o scematina che sia.

http://andriasang.com/comyx1/

noir.jpg

Chisà che boiata sforneranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro