Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, questa saga comincia ad interessarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Limited edition bonus:

-Neptune Nep-figure

Neptune and Pururuto figure

-Booklet CD (2 disc set)

1. Original soundtrack CD

2. "Moshi megami ga yome dattara ** shichau kamo shiranai." CD

Pre-order bonus:

-God Dimension Game Neptune V visual book

Cmq su amazon è primo nella classifica dei jrpg preorder, terzo in quella dei games ps3 e settimo in quella globale

PS: la limited è prima eh, c'è anche il game base che è sesto nella classifica jrpg.

Le divise da CPU sono molto più fighe, in questo episodio! :morris82:

Green Heart qua mi piace parecchio (in Neptunia per nulla, invece, era l'unica a non piacermi proprio).

Le divise da CPU sono molto più fighe, in questo episodio! :morris82:
Green Heart qua mi piace parecchio (in Neptunia per nulla, invece, era l'unica a non piacermi proprio).
>implying this isn't neptunia aswell

A me invece l'unica a non piacermi è Blanc, sia nel primo che nel secondo... Qui vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ecco qui altri screen e art da Neptunia V. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

http://www.4gamer.net/games/143/G014344/20120514044/

Comunque sto facendo il Conquest ending su Npetunia mk2, e mi sta devastando la psiche...

Ho ucciso Noire e Uni!!! Ho ucciso Noire e Uni!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ora andrò ad ammazzarne altre 4, poi probabilmente per Neptunia si lascerà ammazzare.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me invece l'unica a non piacermi è Blanc, sia nel primo che nel secondo... Qui vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ecco qui altri screen e art da Neptunia V. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

http://www.4gamer.net/games/143/G014344/20120514044/

Comunque sto facendo il Conquest ending su Npetunia mk2, e mi sta devastando la psiche...

Ho ucciso Noire e Uni!!! Ho ucciso Noire e Uni!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ora andrò ad ammazzarne altre 4, poi probabilmente per Neptunia si lascerà ammazzare.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti sono vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se linki immagini, risulta in un forbidden, linka la pagina principale e poi specifica l'immagine in cui appare. ^_-

Comunque, buono, probabilmente ci saranno anche Rom e Ram. Spero ci buttino dentro almeno anche Chika, perché senno' Leanbox è sempre quello con meno pg rappresentativi... anche se la cosa è abbastanza ovvia.

Se linki immagini, risulta in un forbidden, linka la pagina principale e poi specifica l'immagine in cui appare. ^_-
Comunque, buono, probabilmente ci saranno anche Rom e Ram. Spero ci buttino dentro almeno anche Chika, perché senno' Leanbox è sempre quello con meno pg rappresentativi... anche se la cosa è abbastanza ovvia.
Digli a M$ di fare una portatile allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me paiccono tutte in tutte le versioni, sono tutte belle punto e BASTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

White Heart in veste NES jappo fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque questa Limited la voglio assolutamente, speriamo mettano anche da noi i CD con le soundtrack degli Earthbound Papas

Finito il Conquest Ending. Mi sento veramente a pezzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ora si riparte per il True Ending. fortunatamente. :morris82:

Meh, l'unico finale bello è il conquest.

Dici che beep e 4G sono solo per il chirper ?

Amante degli happy ending, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo di sì, alla fine sono come quelli che c'erano già in Neptunia mk2... lì c'erano Gamega, Dengeki, Hachimaki e altri... ora hanno aggiunto anche 4Gamer e Beep che sinceramente non riesco a ricollegare a una rivista di giochi che conosco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E ma quelli happy son generic, solo quelli di arland sono epici.

cmq

003sry.jpg

Una rivista di videogiochi solo per bambini?

Neptunia 1 finito, ora mi appresterò a provare a collezzionare tutti i trofei, con Uematsu in mezzo devo platinarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è stato il gioco dopo Xenoblade che mi è durato di più, ci avrò passato 40 ore per la storia cavolo, grandioso XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro